L'hai visto oggi?? Ma erano in vendita?
L'hai visto oggi?? Ma erano in vendita?
acquistato stamattina su Vendita Elettrodomestici Televisori Samsung Ricetrasmittenti Netbook Orologi Gioielli Electronics San Marino a 529 € NoBrand Garanzia Italia .... oggi pomeriggio la disponibilità era già finita :-) domani vado a ritirarlo..
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte Vostra, siccome a fine mese avro' la possibilita di cambiare il cell., e sono indeciso tra Galaxy 2 e Nexus S, avrei bisogno di qualcuno che possibilmente li abbia testati tutti e due, oppure che abbia letto qualche comparazione in modo che possa farmi un idea dell'acquisto.
Grazie
allora ho visto quello al centro wind ma l'ho visto solo in vetrina.. poi sono andato al mediaworld e l'ho provato(era esposto quindi penso che un paio ce li avevano)... non l'ho comprato comunque il prezzo era di 599 in entrambi i negozi se ci andate domani lo trovate sicuro!
media world rozzano arrivati 2...in pochi nanosecondi....volatilizzati...:o
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Io sono andato al mediaworld d legru a grugliasco. Ne avevano altri 2.. Domattina chiama x bloccarlo t conviene..
Ora posso usare il cell finche non s spegne da solo e poi 12 ore d ricarica? O cos'altro?