ragazzi mi potete indicare un negozio in Campania(napoli, caserta e salerno) che hanno sto benedetto device disponibile?
Essendo un socio coop, cerco di chiarire come funzionano 'ste promozioni.
Periodicamente, nei vari supermercati (piu spesso negli ipermercati) coop ci sono promozioni definite "per un solo prodotto, non alimentare" sulle queli lo sconto è del 20%.Questo non accade necessariamente di domenica, ma può verificarsi anche per più giorni consecutivi (es dal lun al sab...) . In questo arco di tempo il SOCIO può effettuare un solo acquisto con lo sconto.
E' ovvio che non tutti gli iper hanno gli stessi prodotti, per cui occorre:
1) essere socio coop
2) trovare un iper o supermercato che aderisca allo sconto in un determinato periodo
3) verificare che sia disponibile il prodotto.
4)verificare che il prodotto non sia escluso dallo sconto perchè già in promozione
Non esiste una brandizzazione coop, per ora.
Potete verificare le promozioni qua:
Portale e-coop
Mi scuso di essermi dilungato e saluto
Ciao a tutti, acquistato ieri, centro Tim Bonola (Milano)
Che spettacolo.
Marchiato TIM![]()
In pratica con tim viene 15x24 mesi, a cui va mensilmente aggiunta la quota di 9€ per la tutto smartphone, cioè 1gb di traffico e chiamate e sms a 9cent verso tutti. Il fatto è che Tim non accetta RID bancario ma solo su Carta di Credito
Acquistato un paio di ore fa presso il punto vendita di Eldo (Giugliano)....sono rimasto senza parole....un device SPETTACOLARE!!!...appeno lo testerò per bene postero una breve recensione...il primo impatto è da orgasmo!!!
Ultima modifica di AndroidMTN; 31-05-11 alle 16:31
Non ci crederete ma in confronto con una reflex sony a33 NEI VIDEO (una delle migliori sotto i 1000 euro con autofocus continuo) perde... come nitidezzaè piu nitido il galaxy s2 O_O ci sono rimasto ....
questo perchè la sony non è sfruttata al max delle potenzialità invece il galaxy s2 si ...
perchè ottica e sensore sono meglio su sony
strano infatti mi sarei aspettato l'opposto
Ultima modifica di djandrea; 31-05-11 alle 18:18