CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicazioni disinstallate all'improvviso.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazioni disinstallate all'improvviso.

    Ciao ragazzi. Ieri mentre scattav delle foto lo schermo è diventato nero allora ho tolto la batteria e ho riacceso. Xo mi sono accorta che alcune app scaricate sono diventate grigie e se voglio aprirle mi dice che non sono presenti sul cell..xo nelle impostazioni in gestione app risultano...come faccio a ripristinare tutto senza perdere dati visto che si trattava di calendari e app x il conteggio delle finanze ecc...aiutatemi. .grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiany Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ieri mentre scattav delle foto lo schermo è diventato nero allora ho tolto la batteria e ho riacceso. Xo mi sono accorta che alcune app scaricate sono diventate grigie e se voglio aprirle mi dice che non sono presenti sul cell..xo nelle impostazioni in gestione app risultano...come faccio a ripristinare tutto senza perdere dati visto che si trattava di calendari e app x il conteggio delle finanze ecc...aiutatemi. .grazie
    Devi disinstallare se riesci, le avevi probabilmente sulla SD e quindi il problema e li, magari se lo riavvii poi funzionano
    Non le mettere tutte sulla SD interna perche il problema e quello

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    claudiany (14-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Devi disinstallare se riesci, le avevi probabilmente sulla SD e quindi il problema e li, magari se lo riavvii poi funzionano
    Non le mettere tutte sulla SD interna perche il problema e quello
    Ho riavviato ho provato anche a spegnerlo ma niente. Quindi l'unica soluzione è disinstallare e reinstallare tutto. ..perdendo i dati? ...cmq si erano sulla SD e ho provato a spostarle sul dispositivo ma dice che sono inesistenti. ..ho proprio perso tutti i dati? Help

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Devi disinstallare se riesci, le avevi probabilmente sulla SD e quindi il problema e li, magari se lo riavvii poi funzionano
    Non le mettere tutte sulla SD interna perche il problema e quello
    Ho appena visto nelle impostazioni che la SD nn risultava x niente. ..ho aperto il cell...eeeee la SD nn era ben inserita...problema risolto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy