CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Memoria piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Memoria piena

    Salve,

    da qualche tempo riscontro un problema con il mio Samsung Galaxy s2 (con android 4.1.2). La memoria interna del dispositivo risulta strapiena (1,58 GB su 2), anche se ho pochissime applicazioni (appena 4-5: le altre sono nella scheda esterna di memoria), non ho alcuna foto, video, ecc. (tutto nella scheda esterna, compresi i back-up, audio e video di Whatsapp). Pulisco costantemente il telefono, sia con pulizia standard che mediante pulizia avanzata, con Clean Master, ma non c'è modo di recupare affatto memoria (appena qualche centinaia di mega ad ogni pulizia).

    Da cosa può dipendere? Come posso risolvere il problema? Tenete conto che l'archiviazione dispositivo è bassissima (Clean Master mi segnala che ho occupati appena 320 MB su 11,5 GB).

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Salve,

    da qualche tempo riscontro un problema con il mio Samsung Galaxy s2 (con android 4.1.2). La memoria interna del dispositivo risulta strapiena (1,58 GB su 2), anche se ho pochissime applicazioni (appena 4-5: le altre sono nella scheda esterna di memoria), non ho alcuna foto, video, ecc. (tutto nella scheda esterna, compresi i back-up, audio e video di Whatsapp). Pulisco costantemente il telefono, sia con pulizia standard che mediante pulizia avanzata, con Clean Master, ma non c'è modo di recupare affatto memoria (appena qualche centinaia di mega ad ogni pulizia).

    Da cosa può dipendere? Come posso risolvere il problema? Tenete conto che l'archiviazione dispositivo è bassissima (Clean Master mi segnala che ho occupati appena 320 MB su 11,5 GB).

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie!
    probabilmete hai il file logcat pieno di residui, puoi verificare con l'app DISKUSAGE scan della partizione da 2GB,
    fai cosi: da tastiera telefonica digitare il codice *#9900# si apre la pagina Sysdump,
    cliccare "Delete dumpstate/ logcat " e lo spazio tornerà libero.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Salve,

    da qualche tempo riscontro un problema con il mio Samsung Galaxy s2 (con android 4.1.2). La memoria interna del dispositivo risulta strapiena (1,58 GB su 2), anche se ho pochissime applicazioni (appena 4-5: le altre sono nella scheda esterna di memoria), non ho alcuna foto, video, ecc. (tutto nella scheda esterna, compresi i back-up, audio e video di Whatsapp). Pulisco costantemente il telefono, sia con pulizia standard che mediante pulizia avanzata, con Clean Master, ma non c'è modo di recupare affatto memoria (appena qualche centinaia di mega ad ogni pulizia).

    Da cosa può dipendere? Come posso risolvere il problema? Tenete conto che l'archiviazione dispositivo è bassissima (Clean Master mi segnala che ho occupati appena 320 MB su 11,5 GB).

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie!
    Usiamo il tasto cerca prima di aprire i thread di aiuto
    Vai qui e se non hai i permessi di root segui i soli passaggi che non li richiedono
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
    [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)]
    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    probabilmete hai il file logcat pieno di residui, puoi verificare con l'app DISKUSAGE scan della partizione da 2GB,
    fai cosi: da tastiera telefonica digitare il codice *#9900# si apre la pagina Sysdump,
    cliccare "Delete dumpstate/ logcat " e lo spazio tornerà libero.
    +1

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy