Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!!!
Ciao a tutti ! Da qualche settimana ho dei problemi con ol microplfono fel mio s2, in pratica nessuno mi sente o almeno devo praticamente urlare. Ho gia provato a cambiarlo e sembrava che il problema fosse risolto ma dopo pochi giorno siamo punto e a capo. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
markbafi
Ciao a tutti ! Da qualche settimana ho dei problemi con ol microplfono fel mio s2, in pratica nessuno mi sente o almeno devo praticamente urlare. Ho gia provato a cambiarlo e sembrava che il problema fosse risolto ma dopo pochi giorno siamo punto e a capo. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
Titolo sbagliato
Comunque hai preso un pezzo non originale presumibilmente, ti consiglio di comprare un S2 usato con schermo rotto e lo usi per ricambi, sui 50 euro lo trovi subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
markbafi
Ne hai gia aperto uno di thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=431476
Microfono S2
Piu uno che ho cancellato perchè doppione del primo( link).....non occorre aprire un nuovo thread per la stessa domanda aspetta che ti venga data risposta......questo lo chiudo perche oltre che essere un doppione ha anche un titolo non consentito...continua nel primo che hai aperto