Visualizzazione stampabile
-
Cavo mini USB HDMI
Ciao ho comprato il cavetto da mini USB a HDMI per collegare il dispositivo alla TV, ho provato a collegarlo ma non riesco a trasmettere il contenuto del telefono, sul TV appare il messaggio nessun segnale.<br />
Premesso che il cavo non è originale, qualcuno lo usa e sa dirmi se mi manca qualche passaggio?<br/>
-
Quote:
Originariamente inviato da
to..
Ciao ho comprato il cavetto da mini USB a HDMI per collegare il dispositivo alla TV, ho provato a collegarlo ma non riesco a trasmettere il contenuto del telefono, sul TV appare il messaggio nessun segnale.<br />
Premesso che il cavo non è originale, qualcuno lo usa e sa dirmi se mi manca qualche passaggio?<br/>
No ti manca solo il cavetto originale alimentato, se non è alimentato non funzionerà mai
-
Si che è alimentato il mio. Per quello chiedo..
-
Quote:
to..
Si che è alimentato il mio. Per quello chiedo..
E allora ci vuole quello originale
-
Lo ho fatto anche io con il galaxy legge la chiave ma no contenuti devi solo da PC credo no abbia funzione di chiavetta il telefono
-
Ciao a tutti sono ancora qui per novità.
Avendo acquistato un adattatore micro USB da 5 a 11 pin, anche il cavetto mhl da 3 € funziona... Sul tablet non modificato.
Non è che per caso con telefono rootato e cyanogenmod 11 la funzione mhl è stata in qualche modo disattivata?
-
Mi rispondo da solo magari serve ad altri.
I driver per l'uscita MHL sono driver proprietari, quindi nelle ROM cucinate non ci sono.
Se avete il dispositivo originale funziona, altrimenti no.
-
Quote:
to..
Mi rispondo da solo magari serve ad altri.
I driver per l'uscita MHL sono driver proprietari, quindi nelle ROM cucinate non ci sono.
Se avete il dispositivo originale funziona, altrimenti no.
Innanzi tutto grazie del chiarimento, aggiungo solo per dovere di cronaca, che tutto funziona alla perfezione, su rom cucinate, purchè basate su rom stock ORIGINALI.
Oso permettermi un piccolo O.T.
Non riesco a capire la fobia di mettere rom "strane" tipo cyan ecc. quando appunto i problemi sono maggiori dei (pochi) punti a favore.
Fine O.T.