Trai contatti di account tipo skype o whatsapp ho cancellato uno e mi spuntava che non potevo ma solo nasconderli, volevo sapere una volta nascosti come posso farli ricomparire in rubrica sto sclerandooooo!!!!!!!
Trai contatti di account tipo skype o whatsapp ho cancellato uno e mi spuntava che non potevo ma solo nasconderli, volevo sapere una volta nascosti come posso farli ricomparire in rubrica sto sclerandooooo!!!!!!!
questo lo sapevo però anche se seleziono da visualizzare tutti i contatti, quello che ho nascosto non ricompare in rubrica, perche se cerchi di eliminare un contatto di account dice che è un account di sola lettura e puoi solo nasconderlo non eliminarlo, come faccio a farlo ricomparire in rubrica????????
whatsapp non lo conosco e skype non lo uso ma con l' applicazione di twitter io feci così:
andai nelle impostazioni e selezionai di non sincronizzare la rubrica, dopo che mi aveva tolto tutti i suoi contatti dalla rubrica riselezionai la sincronizzazione e mi riportò tutti i contatti compreso quelli che avevo nascosto.
Confermo, non funzione nemmeno con me! Non ritrovo il contatto nascosto![]()
stessa identica situazione di coco90. Ho galaxy s3
Ho risolto! Eliminate l'account che vi crea il problema. poi reinstallatelo e attivate nuovamente la sincronizzazione.
salve a tutti, a me e successa una cosa simile, sempre con whatsapp, in poche parole ho eliminato un numero sulla rubrica sim, e sull account whatsapp l ho nascosto, ora come si puo riprendere quel numero? esiste una possibilità remota? grazie mille