CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bluetooth capriccioso con smartwatch U8: non si connette!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Bluetooth capriccioso con smartwatch U8: non si connette!!

    Ho preso uno smatwach cinesino U8, Allegato 125139di cui ne parlano benino chiaramente in relazione al prezzo di acquisto, per accoppiarlo con il mio gs2 omnirom 4.4.4. L'orologio pare funzionare , i menù scorrono l'orario è in orario ma...... il blutooth non funziona e quindi l'orologio è inutile. Mi spiego meglio accendo entrambi i bluetooth li rendo visibili e i due dispositivi si trovano, parte l'accoppiamento e sul telefono come di prassi esce il popup in cui è presente la passkey chiedendoti di controllare se anche sull'altro dispositivo è presente la stessa passkey e che è effettivamente presente sul display dell'orologio. Tappo sul tasto accetta il collegamento e dopo circa 6 secondi esce un nuovo popup che mi avverte che il paring è fallito perchè il pin o la passkey sono errate !! Come sono errate ???? Me le hai date tu!!!! Ho provato tutta ieri sera, ho scaricato varie app di gestione delle notifiche pensando che magari potessero avere un loro gestore blutooth ma ogni volta che si va sul setting ti rimanda a quello generale del telefono e da li ricomincia la solfa.Ho provato anche a farlo connettere al tablet note 10.1 e allo Huawei ideos di mia moglie e non sono mai riuscito a connetterlo. Il problema è che per rimandarlo indietro probabilmente spenderei di più di quanto ho speso per acquistarlo (30€) . Consigli? E' possibile disattivare la richiesta di passkey in mopdo da connetterlo direttamenete? Si lo so che potrebbe essere pericoloso ma il il BT lo tengo sempre spento e se lo accoppio con l'orologio non ha poi modo di connettersi con altri dispositivi BT: temo di aver buttato 30€ che non sono molte ma neanche poche.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Risolto, sbagliavo a fare il paring perché tappavo solo sul cell e non sull'orologio.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Risolto, sbagliavo a fare il paring perché tappavo solo sul cell e non sull'orologio.
    Perfetto...visto che hai risolto chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy