CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto recupero dati dalla memoria di massa Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto recupero dati dalla memoria di massa Samsung Galaxy S2

    Buongiorno a tutti,
    come molti leggendo sul forum anch'io ho erroneamente cancellato tutti i dati presenti all'interno della memoria di massa interna del telefono formattandola completamente. Il mio cellulare è un Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con versione Android 4.1.2 e leggendo all'interno delle varie discussioni ho eseguito la seguente procedura per il recupero dati. Ho scaricato il file Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip..e copiato all'interno della scheda micro sd, successivamente ho effettuato il root al tel in modalita recovery da telefono spento tenere premuti i tasti VOLUME SU + HOME + POWER e attendere fino a quando il telefono non si avvia.
    Utilizzando i pulsanti del volume, raggiungere la voce apply update from external storage e selezionarla premendo sul pulsante POWER

    Dalla schermata successiva selezionare il file Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip.
    Al termine riavviare il telefono tramite la voce reboot system now del menù principale.
    I diritti di root saranno confermati dalla presenza dell’app SuperSU nel menù applicazioni.
    Fin qui eseguito tutto passo passo come da procedura.
    Per il recupero dei dati ho letto di installare sul pc il programma Recuva solamente che il telefono non mi viene riconosciuto come memoria tipo usb ma appare l'icona del telefono. Come dovrei fare per farlo leggere dal pc come penna usb?
    Secondo la vostra esperienza sto seguendo una procedura corretta?
    Grazie a tutti ragazzi conto su di voi!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy