CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Interruzione imprevista dell'applicazione xxxxxxx. Riprova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Interruzione imprevista dell'applicazione xxxxxxx. Riprova

    Errore PopUp: "Interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo com.sec.android.app.twlaucher). Riprova"

    Ciao a tutti,
    l'errore sopra e' solo UNO degli errori che mi arrivano in sequenza... Praticamente non posso piu' accedere al mio telefono. Tutto e' partito dal fatto che era particolarmente "lento" cosi' ho disintallato delle applicazioni mai usate e puff ora il mio cellulare e' inutilizzabile !!! Ho installato Samsung Kies per la prima volta ma non riesce nemmeno a "vederlo" infatti mi dice: "Device not responding. To resolve the issue reboot the device"...... Percio' non mi da' la possibilita' di copiarmi tutti i dati che avevo in memoria.... C'e' una piccola SD card ma non c'e' nulla sopra perche' il cell aveva ancora spazio e non ritenevo di dover spostare nulla.... Ed il mio account Google allo stesso modo non ha memorizzato nulla, proprio nulla.... VI PREGO NON DITEMI CHE HO PERSO TUTTO !!!!

    Grazie a chiunque possa aiutarmi....


    A.JPGB.JPGC.JPGD.JPG

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogioSamsungS2 Visualizza il messaggio
    Errore PopUp: "Interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo com.sec.android.app.twlaucher). Riprova"

    Ciao a tutti,
    l'errore sopra e' solo UNO degli errori che mi arrivano in sequenza... Praticamente non posso piu' accedere al mio telefono. Tutto e' partito dal fatto che era particolarmente "lento" cosi' ho disintallato delle applicazioni mai usate e puff ora il mio cellulare e' inutilizzabile !!! Ho installato Samsung Kies per la prima volta ma non riesce nemmeno a "vederlo" infatti mi dice: "Device not responding. To resolve the issue reboot the device"...... Percio' non mi da' la possibilita' di copiarmi tutti i dati che avevo in memoria.... C'e' una piccola SD card ma non c'e' nulla sopra perche' il cell aveva ancora spazio e non ritenevo di dover spostare nulla.... Ed il mio account Google allo stesso modo non ha memorizzato nulla, proprio nulla.... VI PREGO NON DITEMI CHE HO PERSO TUTTO !!!!

    Grazie a chiunque possa aiutarmi....


    A.JPGB.JPGC.JPGD.JPG
    Mamdalo in recovery e fai un wipe cache e vedi se riesci ad utulizzarlo per fare il backup della rubrica.....altrimenti ti tocca fare un wipe data e perdi sms app e rubrica
    Ultima modifica di Misterx86; 19-11-14 alle 01:59

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Misterx86,

    ti ringrazio infinitamente per avermi risposto.... Pero', sinceramente, non e' una risposta che "accetto".
    Allora io ho comperato questo telefono nuovo per quasi 600,00 poco piu' di 3 anni fa'.
    Se il negoziante mi avesse detto che avrei dovuto farmi il back-up dei dati altrimenti mi sarebbe successo quello che e' successo, probabilmente non avrei speso cosi' tanti soldi !!!
    Mettiamo pure il caso che abbia la colpa di non essermi fatto alcun back-up ma e' veramente assurdo che per aver disinstallato delle applicazioni inutilizzate abbia completamente PERSO TUTTO il contenuto all'interno del mio telefono.
    A questo punto non mi importa piu' il valore del telefono. Pace, ho perso 600,00 euri, ma voglio il contenuto all'interno !!
    Percio', se ne sentono tante su telefoni rubati e craccati eccetera....
    Possibile che non ci sia un modo di recuperare la memoria del telefono ??
    Anche a costo di smontarlo completamente ???
    ...Mi dispiace per la risposta, non e' certo colpa tua ma questa cosa mi sembra ASSURDA !!!
    Forse portandolo dai cinesi riesco a farmelo smontare..... E se fossero coreani meglio ancora....
    ...Possibile che non ci sia nessuna assistenza tecnica che possa risolvermi il problema ???
    Alla Samsung mi hanno detto persino di portarlo ad un buon informatico. Gia' fatto. E lui nemmeno con Linux e' riuscito ad accedere al telefono !!!
    HELP PLEASE !!
    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cinquantanove


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare in modalità provvisoria, un pò come si fa con i pc quando hanno problemi all'avvio,potrebbe funzionare!

    1) Spegni il telefono completamente
    2) Accendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino a quando appare la modalità di sblocco
    3) Apparirà in fondo allo schermo in modo semitrasparente la scritta "modalità provvisoria"
    4) Auguri

    Consiglio spassionato, installa se riesci nova launcher e disabilta TwLauncher, dovresti risolvere.

    59
    Ultima modifica di cinquantanove; 19-11-14 alle 19:18 - Motivo: Provato personalmente la modalità provvisoria, FUNZIONA!
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogioSamsungS2 Visualizza il messaggio
    Ciao Misterx86,

    ti ringrazio infinitamente per avermi risposto.... Pero', sinceramente, non e' una risposta che "accetto".
    Allora io ho comperato questo telefono nuovo per quasi 600,00 poco piu' di 3 anni fa'.
    Se il negoziante mi avesse detto che avrei dovuto farmi il back-up dei dati altrimenti mi sarebbe successo quello che e' successo, probabilmente non avrei speso cosi' tanti soldi !!!
    Mettiamo pure il caso che abbia la colpa di non essermi fatto alcun back-up ma e' veramente assurdo che per aver disinstallato delle applicazioni inutilizzate abbia completamente PERSO TUTTO il contenuto all'interno del mio telefono.
    A questo punto non mi importa piu' il valore del telefono. Pace, ho perso 600,00 euri, ma voglio il contenuto all'interno !!
    Percio', se ne sentono tante su telefoni rubati e craccati eccetera....
    Possibile che non ci sia un modo di recuperare la memoria del telefono ??
    Anche a costo di smontarlo completamente ???
    ...Mi dispiace per la risposta, non e' certo colpa tua ma questa cosa mi sembra ASSURDA !!!
    Forse portandolo dai cinesi riesco a farmelo smontare..... E se fossero coreani meglio ancora....
    ...Possibile che non ci sia nessuna assistenza tecnica che possa risolvermi il problema ???
    Alla Samsung mi hanno detto persino di portarlo ad un buon informatico. Gia' fatto. E lui nemmeno con Linux e' riuscito ad accedere al telefono !!!
    HELP PLEASE !!
    Grazie
    nessun commerciante i dirà ,ai d farti un backup del contenuto del cellulare al momento della vendita......la situazione di stallo del terminale è scaturita dopo un tuo utilizzo, rimozione di app( quali hai disinstallato?), quindi la "colpa" non è imputabile a nessuno se non a te......il cellulare una volta dato l'ok sulle finestre che ti escono non riesci ad utilizzarlo?hai fatto il wipe cache da recovery come ti ho consigliato?

    Quote Originariamente inviato da cinquantanove Visualizza il messaggio
    Prova a riavviare in modalità provvisoria, un pò come si fa con i pc quando hanno problemi all'avvio.
    Personalmente non ho mai provato, ma potrebbe funzionare!
    1) Spegni il telefono completamente
    2) Accendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino a quando appare la modalità di sblocco
    3) Apparirà in fondo allo schermo in modo semitrasparente la scritta "modalità provvisoria"
    4) Auguri

    Consiglio spassionato, installa se riesci nova launcher e disabilta TwLauncher, dovresti risolvere.

    59
    potrebbe essere una soluzione prova anche questa

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    @gigiosamsungS2 novità?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao MisterX86, grazie per la risposta.
    Alllora intanto ho provato a fare il "wipe cache" ma non e' cambiato nulla. Sempre gli stessi pop-up di errori...............
    Nemmeno la soluzione proposta da "cinquantanove", purtroppo mi ha aiutata.....
    Mi chiedevo se posso inserire qualcosa nella SD card e far partire il telefono dal "recovery mode" dalla opzione "apply update from sdcard" ??

    Eppoi un'altra domanda: tu sai cosa e' il "rooting" ?? Potrebbe risolvere nel mio caso ???
    Pero' c'e' un problema: dopo molti tentativi e quasi una ora a smanettare sullo schermo del telefonino, con molta fatica sono riuscita ad accedere ad "impostazioni". Provo ad attivare il "debug USB" ma la spunta resta solo qualche secondo..... Poi se clicco su Google Play o internet non succede nulla a parte i Pop-Up di errore...
    Insomma penso che l'unico modo per accedere al telefono sia via "recovery mode" con la SD card. Ma cosa installo ?? Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CE L'HO FATTA !!! HO RISOLTO !!
    Ho "rootato" il mio telefono, effettuato un "backup" e "ripristino" e tutto fuziona correttamente !!
    Ho persino installato Samsung Kies sul mio computer ed effettuato il primo Backup.
    SONO FELICISSIMA !!!

    Peccato che questo sito non mi permetta di inserire i link di istruzioni che ho seguito, altrimenti posterei tutto e forse aiuterei qualcun altro...
    E' stato difficile ma non impossibile.
    Sono a disposizione se ne avete bisogno.
    Ciaoooo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errori seguenti sono stati RISOLTI con il root del telefono. Provare per credere !!

    - Il processo android.process.media si e' arrestato improvvisamente. Riprovare
    - Interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo com.sec.android.app.twlauncher). Riprova
    - Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Services (processo com.google.android.gms). Riprova
    - Interruzione imprevista dell'applicazione LogsProvider (processo com.sec.android.provider.logprovider). Riprova

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogioSamsungS2 Visualizza il messaggio
    CE L'HO FATTA !!! HO RISOLTO !!
    Ho "rootato" il mio telefono, effettuato un "backup" e "ripristino" e tutto fuziona correttamente !!
    Ho persino installato Samsung Kies sul mio computer ed effettuato il primo Backup.
    SONO FELICISSIMA !!!

    Peccato che questo sito non mi permetta di inserire i link di istruzioni che ho seguito, altrimenti posterei tutto e forse aiuterei qualcun altro...
    E' stato difficile ma non impossibile.
    Sono a disposizione se ne avete bisogno.
    Ciao Ciao
    Sono conte to che tu abbia risolto.. magari puoi scrivere i passaggi o elencare le operazioni che hai fatto.....probabilembte hai fatto un full wipe cosi da risolvere tutti i problemi (cosi come avevo scritto nel messaggio precedente)

    P.s. la prossima volta non fare post consecutivi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy