Originariamente inviato da
Pinuzzo67
Ciao a tutti sono nuovo, non trovando la soluzione al mio problema ho deciso di scrivere qui:
un mio amico mi ha dato il suo vecchio S2 per cercare di ripristinarlo senza portarlo in assistenza e fargli spendere cifre assurde.
vi spiego il problema:
In pratica lui me lo ha dato con l'aggiornamento più vecchio del 4.1.2 (non ricordo la versione), rimaneva bloccato sulla scritta samsung senza andare oltre.
Allora ho deciso di aggiornarlo all'ultimo aggiornamento, il 4.1.2 (sperando di ripristinarlo) con Odin.
L'aggiornamento è riuscito con successo pero rimane sempre una variante del problema di prima rimane come se fosse in loop, con la finestrella con titolo "Aggiornamento sistema opeativo Android" e sotto il cerchio che continua a girare con scritto "Apertura applicazioni in corso".
Il problema non è ripristinare lo smarthphone ma recuperare il contenuto al suo interno, in quanto ci sono foto e video di 3 anni della nostra vita e sarebbe un gran peccato perderle.
Come posso recuperare i dati al suo interno o ripristinare il dispositivo senza wipparlo?
Grazie