CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema audio

    Salve
    innanzitutto complimenti per il forum.
    volevo provare a esporvi il mio problema e se c'è qualcuno che mi può aiutare.
    non mi va più l audio(musica,toni,video) sul mio dispositivo s 2,le chiamate le sento non però col viva voce attivo,quindi il problema dovrebbe avercelo solo lo speaker posteriore,ho notato che per le registrazioni audio su whatsapp le posso sentire avvicinandole all'orecchio pero questo è dato dal fatto che si usa lo speaker anteriore, ho già effettuato il ripristino, e le impostazioni audio sul cellulare sono giuste.
    il problema è sorto dopo che ho sistemato il connettore della ricarica che si continuava a muovere e non potevo più ricaricare il cellulare
    ,pero non avevo mosso nient'altro!!! ieri lo riaperto e mi sembra che sia tutto apposto.
    sapete quale potrebbe essere la causa del problema ?? e una possibile situazione?? il telefono non è più in garanzia !!!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan2014 Visualizza il messaggio
    Salve
    innanzitutto complimenti per il forum.
    volevo provare a esporvi il mio problema e se c'è qualcuno che mi può aiutare.
    non mi va più l audio(musica,toni,video) sul mio dispositivo s 2,le chiamate le sento non però col viva voce attivo,quindi il problema dovrebbe avercelo solo lo speaker posteriore,ho notato che per le registrazioni audio su whatsapp le posso sentire avvicinandole all'orecchio pero questo è dato dal fatto che si usa lo speaker anteriore, ho già effettuato il ripristino, e le impostazioni audio sul cellulare sono giuste.
    il problema è sorto dopo che ho sistemato il connettore della ricarica che si continuava a muovere e non potevo più ricaricare il cellulare
    ,pero non avevo mosso nient'altro!!! ieri lo riaperto e mi sembra che sia tutto apposto.
    sapete quale potrebbe essere la causa del problema ?? e una possibile situazione?? il telefono non è più in garanzia !!!
    2 domande, connettore sostituito o o riginale ??, hai pensato che forse hai "sporcato" il contatto dello speaker quando lo hai smontato ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    2 domande, connettore sostituito o o riginale ??, hai pensato che forse hai "sporcato" il contatto dello speaker quando lo hai montato ?
    È sostituito si infatti lo pensato anchio pero come faccio a capirlo ??dici che cmq il problema sara solo in quel contatto ?e non in problemi diconfigurazione?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan2014 Visualizza il messaggio
    È sostituito si infatti lo pensato anchio pero come faccio a capirlo ??dici che cmq il problema sara solo in quel contatto ?e non in problemi diconfigurazione?
    no e solo il connettore micro usb non originale, devi cambiarlo con uno originale ed hai solo 1 modo, prendere un S2 con schermo rotto e "cannibalizzare" i pezzi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no e solo il connettore micro usb non originale, devi cambiarlo con uno originale ed hai solo 1 modo, prendere un S2 con schermo rotto e "cannibalizzare" i pezzi
    Ah ho capito pero prima quando l avevo messo non dava questo problema l audio c'era pero poi si era mosso e lo rimesso ed e sparito l audio quindi il problema sara solamente quello ??nemmeno su ebay si puo trovaere originale ?perche se no aspetto fino a quando non prendo un cell nuovo

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan2014 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito pero prima quando l avevo messo non dava questo problema l audio c'era pero poi si era mosso e lo rimesso ed e sparito l audio quindi il problema sara solamente quello ??nemmeno su ebay si puo trovaere originale ?perche se no aspetto fino a quando non prendo un cell nuovo
    Se vuoi riavere il problema prendilo su eBay perche di originali non se ne trovano più
    Il problema e un classico di una porta USB non originale, o non carica o se ne va l'audio oppure il segnale

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se vuoi riavere il problema prendilo su eBay perche di originali non se ne trovano più
    Il problema e un classico di una porta USB non originale, o non carica o se ne va l'audio oppure il segnale
    Ho capito no segnale va tutto quindi escludo altre cause !tu vosa mi consigli di fare ?e non si puo impostare che l audio esca dallo speaker anteriore?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dan2014 Visualizza il messaggio
    Ho capito no segnale va tutto quindi escludo altre cause !tu vosa mi consigli di fare ?e non si puo impostare che l audio esca dallo speaker anteriore?
    ti consiglio o di prendere un S2 a poco (si trovano con schermo rotto a 40 euro oppure prenderti un nuovo telefono, ormai il prezzo di S2 si aggira sugli 80 euro, non vale più la pena di spenderci troppo
    e comunque lo speaker deve essere progettato per far uscire anche la musica, cosa che S2 non ha

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ti consiglio o di prendere un S2 a poco (si trovano con schermo rotto a 40 euro oppure prenderti un nuovo telefono, ormai il prezzo di S2 si aggira sugli 80 euro, non vale più la pena di spenderci troppo
    e comunque lo speaker deve essere progettato per far uscire anche la musica, cosa che S2 non ha
    eh ho capito si infatti non volevo spendere tanto per quello dai ora lo tengo per cosi poi piu avanti ne prendero un altro grazie comunque non sapevo questa cosa dell usb non originale!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy