CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S2 continua a spegnersi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S2 continua a spegnersi

    Buongiorno a tutti, premetto che ho letto un bel po' di post sul forum e non ho trovato risposta al mio problema.
    Il telefono continua a spegnersi di colpo e senza preavviso, ho fatto qualche esperimento per provare a capire cosa causasse questo e provo a spiegarvi la mia situazione in dettaglio: il problema ha iniziato a presentarsi da ieri quando il telefono si è bloccato su di un gioco: non era possibile bloccare col tasto power nè andare alla schermata principale così dopo alcuni minuti che stava fermo a schermo acceso e bloccato ho tolto la batteria, al riavvio la batteria era completamente scarica nonostante fosse all'80% pochi minuti prima e di nuovo si è bloccato ma questa volta su wapp.
    Da questa mattina non ne vuol sapere di andare, vi aggiungo qualche informazione in più che potrebbe essere utile.

    -)Il mio operatore è vodafone

    -)Circa un mese fa ho aggiornato il firmware alla 4.1.2 dopo tanto tempo dall'ultimo aggiornamento (non credo questo centri)

    -)Non fa differenza se il telefono ha la sim o la sd inserita sullo spegnimento, cambia invece se è collegato alla batteria

    -)Se il telefono è in carica riesce a stare acceso di più nel senso che mi fa arrivare a inserire il pin e a gironzolare (anche se per poco) nel menu

    -)In recovery riesce a stare acceso senza problemi

    -)Ho provato a fare un wipe data appunto dalla recovery ma non ha risolto

    Grazie in anticipo per l'attenzione e per le future risposte, spero possiate aiutarmi.
    Ultima modifica di Dinoo; 16-01-15 alle 13:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La batteria è nuova? Avevo un problema molto simile al tuo, ed ho risolto sostituendo la batteria.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tubuttone per il post:

    Dinoo (19-01-15)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinoo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, premetto che ho letto un bel po' di post sul forum e non ho trovato risposta al mio problema.
    Il telefono continua a spegnersi di colpo e senza preavviso, ho fatto qualche esperimento per provare a capire cosa causasse questo e provo a spiegarvi la mia situazione in dettaglio: il problema ha iniziato a presentarsi da ieri quando il telefono si è bloccato su di un gioco: non era possibile bloccare col tasto power nè andare alla schermata principale così dopo alcuni minuti che stava fermo a schermo acceso e bloccato ho tolto la batteria, al riavvio la batteria era completamente scarica nonostante fosse all'80% pochi minuti prima e di nuovo si è bloccato ma questa volta su wapp.
    Da questa mattina non ne vuol sapere di andare, vi aggiungo qualche informazione in più che potrebbe essere utile.

    -)Il mio operatore è vodafone

    -)Circa un mese fa ho aggiornato il firmware alla 4.1.2 dopo tanto tempo dall'ultimo aggiornamento (non credo questo centri)

    -)Non fa differenza se il telefono ha la sim o la sd inserita sullo spegnimento, cambia invece se è collegato alla batteria

    -)Se il telefono è in carica riesce a stare acceso di più nel senso che mi fa arrivare a inserire il pin e a gironzolare (anche se per poco) nel menu

    -)In recovery riesce a stare acceso senza problemi

    -)Ho provato a fare un wipe data appunto dalla recovery ma non ha risolto

    Grazie in anticipo per l'attenzione e per le future risposte, spero possiate aiutarmi.
    prova a controllare la batteria....se non ha problemi(gonfia ad esempio) potrebbe essere la porta usb ossidata

    passa in sezione benvenuto e presentati al forum grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Dinoo (19-01-15)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il pomeriggio stesso mi sono fatto prestare una batteria e il problema era proprio quello grazie delle risposte potete chiudere

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinoo Visualizza il messaggio
    Il pomeriggio stesso mi sono fatto prestare una batteria e il problema era proprio quello grazie delle risposte potete chiudere
    Perfetto chiudo allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy