CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema accesso galleria Galaxy S2 / FB app con bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema accesso galleria Galaxy S2 / FB app con bug

    Come già riportato da qualcuno nel forum, da un po' di tempo non riesco più:
    - ad usare print screen
    - a cancellare file dalla memoria
    - ad accedere a galleria e fotocamera neppure da altre applicazioni che la utilizzano, tipo watsapp (eccezion fatta per instagram, che mi permette di fare una foto e pubblicarla online, ma poi non mi fa accedere alla foto salvata sulla memoria del dispositivo): errore - MEMORIA INSUFFICIENTE.

    Premetto che ho un dispositivo con una sd interna partizionata con un file pit tramite Odin (7+7 gb) e con recovery CWM 6.0.3.3 Philz touch 5 (non ultimo anche una batteria nuovissima): il dispositivo indica memoria insufficiente sebbene io abbia almeno 5 GB liberi in memoria utente + 4GB liberi sulla memoria di massa.


    Le ho provate tutte perché il problema persiste da un po'.

    Ho fatto tutti i vari wipe possibili da recovery, e il *#9900# delete dumpstate/logcat da tastiera.
    Se riavvio il dispositivo per un po' posso accedere alla galleria, ma poi riappare lo stesso messaggio.

    Ho poi pensato che la micro sd esterna, rendesse il sistema instabile in quanto da recovery mi dava errore nella rilevazione, per fare mount / unmount o per formattarla. Ho quindi fatto la formattazione dalle impostazioni di android, ma l'errore persiste in quanto da recovery continua a non rilevare la sd ext anche dopo.

    Infine facendo un check approfondito dei file che occupavano la memoria INTERNA, ho scoperto che con l'applicazione fb e messenger si sono installati due file che il sistema rileva rilevati grandi circa 60GB (quando il telefono ne ha 14) e non riesco a cancellarli in nessun modo, né provando a cancellare i dati della app dalla gestione applicazioni di android, né dal pc e neppure disinstallando il programma.

    i due file in questione sono nella cartella ANDROID / DATA e sono
    com.facebook.orca - 59 GB
    com.facebook.katana - azzerato dopo la disinstallazione ma incancellabile.

    avete qualche idea? è possibile che la sd INTERNA sia corrotta irrimediabilmente? devo provare a formattare la EXT SD da PC?
    Sembra strano in quanto posso accedere ed aprire tutti gli altri file eccetto le foto!

    Se poi posso evitare un hard reset sarebbe ottimo

    grazie a tutti per l'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy