CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung s2 rotto display e impossibile recupero dati

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung s2 rotto display e impossibile recupero dati

    Salve a tutti.....
    ho bisogno di un aiuto da esperti come voi per una questione importantissima che non so proprio come risolvere.

    Il mio cellulare S2 č caduto da una buona altezza e si č rotto il display, tutto frantumato, e si č un po leggermente piegato.....

    ho provato a caricarlo, a riavviarlo ma niente, anche cambiando la batteria non si accende ne carica....

    Allora l'ho portato al centro assistenza samsung specificando che lo dovevo riparare esclusivamente per dei dati importantissimi che sono sopra. Ho aspettato 1 mese e alla fine mi hanno detto oggi di andarlo a riprendere perchč per ripararlo dovrebbero resettarlo cancellando tutto il suo contenuto.

    Non c'č un modo per recuperare i dati? Una ditta specializzata oppure qualcosa che posso fare solo per recuperare i dati che ho all'interno del cellulare?

    Vi prego di aiutarmi perchč non so davvero come fare...

    Grazie in anticipo per il vostro supporto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackhunt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.....
    ho bisogno di un aiuto da esperti come voi per una questione importantissima che non so proprio come risolvere.

    Il mio cellulare S2 č caduto da una buona altezza e si č rotto il display, tutto frantumato, e si č un po leggermente piegato.....

    ho provato a caricarlo, a riavviarlo ma niente, anche cambiando la batteria non si accende ne carica....

    Allora l'ho portato al centro assistenza samsung specificando che lo dovevo riparare esclusivamente per dei dati importantissimi che sono sopra. Ho aspettato 1 mese e alla fine mi hanno detto oggi di andarlo a riprendere perchč per ripararlo dovrebbero resettarlo cancellando tutto il suo contenuto.

    Non c'č un modo per recuperare i dati? Una ditta specializzata oppure qualcosa che posso fare solo per recuperare i dati che ho all'interno del cellulare?

    Vi prego di aiutarmi perchč non so davvero come fare...

    Grazie in anticipo per il vostro supporto
    Hai provato a collegarlo al pc ?
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente no......
    L'assistenza samsung ha detto che andava riparato e mi avrebbero cancellato tutti i dati, non c'era modo di recuperare quelli presenti nel cellulare...
    L'unica prova che abbia fatto č stata quella di attaccarlo ad un caricabatteria ma niente, seconda prova ho cambiato la batteria con una carica ma niente, premo il tasto di accensione ma non succede assolutamente niente, non vedo display ne sento alcun suono....

    Dovrei collegarlo al pc con un cavo usb con una batteria carica?
    Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Hai provato a collegarlo al pc ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy