Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Ho provato a flashare la Rom di maggio 2013 ma non è andata a buon fine
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> SingleDownload.
<ID:0/003> boot.bin
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/003> Removed!!
Cavetto originale?cambia porta usb
-
Quote:
Misterx86
Adesso ti parte in recovery?puoi provare a mettere un kernel diverso da odin(formato tar quindi) dal philz per vedere se recuperi la recovery....in caso contrario prova il flsdh del firmware stock e poi ti tocca il full wipe
Si si può fare il downgrade...quel discorso vale per s4 per via dei bootloader altra storia insomma
No non in parte la recovery, è proprio questo il vero problema purtroppo. Parte la schermata azzurra del Teamwin e rimane ferma li , dopo qualche minuto si riavvia.Non so neanche quale rom provare a flashare. Forse la sua H3g e non quella no brand .
-
Quote:
Misterx86
Cavetto originale?cambia porta usb
No cavetto che ho trovato a casa, non so neanche di quale dispositivo sia .Provo a cambiare porta e cavo.
-
Cambiato entrambi ma non parte uguale .Cambierò Rom.
-
Ho provato tre rom e tre odin e non è partito il flash, in compenso all'accensione non parte più la scritta Samsung ma quella che il telefono ha incontrato problemi in fase di upgrade e non parte neanche più la pagina blu della trwp.
-
Quote:
leonardello
Ho provato tre rom e tre odin e non è partito il flash, in compenso all'accensione non parte più la scritta Samsung ma quella che il telefono ha incontrato problemi in fase di upgrade e non parte neanche più la pagina blu della trwp.
Stacca la batteria per un po.....usa il cavo originale....riavvia il pc e cambia porta usb
Con rom intemdi i firmware stock giusto?
-
Quote:
Misterx86
Stacca la batteria per un po.....usa il cavo originale....riavvia il pc e cambia porta usb
Con rom intemdi i firmware stock giusto?
Si esatto ho scaricato due versioni unbranded 4.1.2.ed una marcata h3g. Il cavo originale non ricordo dove l'ho messo ma ne ho utilizzato uno marcato Huawei credo di buona fattura, ha una sezione corposa e il cilindretto antidisturbo.
Ci proverò ma non credo che il problema sia la porta USB o il cavo. Vi farò sapere.
-
Lo dato in cura ad un ragazzo più esperto di me ma non credo che possa fare altro.
-
Niente per lui è morto. Esiste una ultima possibilità ?
-
Quote:
leonardello
Niente per lui è morto. Esiste una ultima possibilità ?
Hai smontato il condensatore che da problemi nel caso di SoD? E quello il problema a molti