CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Qualità Wi-Fi SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualità Wi-Fi SGS2

    Ciao a tutti,
    su altri forum stranieri ho letto di problemi riguardo la connettività wifi. Chi ha già il telefono ha avuto modo di fare qualche test? E' solo una questione di misurazione oppure effettivamente non prende / va lento? Considerate che io ora ho un iPhone 3GS, dicono che il modulo wifi sia molto superiore...

    grazie

    edit: ho visto ora che se ne parla del thread dei problemi, sorry chiudete pure.
    Ultima modifica di TrustNoOne; 09-05-11 alle 18:09 - Motivo: errore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto saluto tutti gli Androidiani visto che questa è la prima volta che scrivo su questo Forum. Fatta questa piccola premessa veniamo al punto.
    Io avevo fino ad un mese fa un iPhone4 che ho venduto per passare ad Android (SGS2) e devo dire che il segnale WiFi di iPhone era molto più potente del Galaxy S2, sinceramente non so se è possibile potenziare il segnale del Galaxy oppure se sia un problema hardaware, ma effettivamente quello del WiFi è un problema, a mio modesto modo di vedere, abbastanza evidente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io avevo iphone, premetto che non c'è storia il sgs2 è tutt un altr mondo. la ricezione telefonica è ottima rispetto al vecchio apple, il wifi apple devo ammeterlo era più potente ma attenzione con 1 tacca quello apple si disconnetteva in continuazione questo anche con una tacca va sparato e non cade mai la connessione. è meno sensibile ma è più stabile.
    Comunque io penso che tutti i cellulari a partire da quest'anno siano meno sensibili per un fatto di sar più basso. Il gs2 se non erro ha un valore di 0.338W/kg quindi è davvero eccezionalmente basso
    per chi non lo sapesse ricordo che il sar è il tasso di assorbimento specifico che misura in poche parole quanta energia elettromagnetica il nostro corpo assorbe dopo essere esposto ad un campo elettromagnetico. più basso è meglio è

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Comunque anche io ho notato questa cosa della potenza del wi-fi, rispetto al galaxy s che avevo è molto meno sensibile!
    Ultima modifica di renton82; 09-06-11 alle 00:30

  6. #5
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo confermare, sono passato da un iPhone 3Gs al Galaxy S II e la ricezione del WiFi è peggiorata, in alcuni casi in modo davvero sensibile...
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di maximumwarp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monee Visualizza il messaggio
    ti colleghi con l iphone in punti dove non ti colleghi con il sgs2?
    Si, in alcune situazioni iPhone prende il segnale mentre il SGS2 non vede la rete, oppure la rileva ma non riesce a connettersi...
    Per ora è l'unica cosa che non mi soddisfa di questo telefono!
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy