Visualizzazione stampabile
-
Problema connessione 3g
Ciao,
ho un problema di cui ignoro la causa...
In pratica con rom stock non mi funziona la connessione dati (è attiva ma non si collega, non è presente neanche l'icona sulla barra delle notifiche)
mentre con una aosp si (cyano 11)
provato in tutti i modi possibili, provato a flashare modem differenti, wippato e riwippato ma niente...
Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuhann
Ciao,
ho un problema di cui ignoro la causa...
In pratica con rom stock non mi funziona la connessione dati (è attiva ma non si collega, non è presente neanche l'icona sulla barra delle notifiche)
mentre con una aosp si (cyano 11)
provato in tutti i modi possibili, provato a flashare modem differenti, wippato e riwippato ma niente...
Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa???
Riconfigurato gli apn?controllato il codice imei con firmware stock?
-
Provo a flashare il firmware stock e ti dico (comunque con la cyano l'imei corrisponde, inoltre le chiamate con firmware stock riesco ad effettuarle...)
EDIT:
IMEI non corrispondente nè con firmware stock nè con cyano (due imei diversi da quello sotto la batteria... bho)
provato a ripristinare la cartella efs (di cui avevo un backup), ora non mi parte più il sistema operativo (nè flashando, wippando, chi più ne ha più ne metta)
Qualcuno conosce una buona procedura per il rispristino della cartella menzionata?
tnk
-
-