Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Bravo ho visto che gli hai affibbiato già una bella batteria circolare con percentuale, sei andato a modificare il framework-res.apk con rootexplorer?
;)
Si, e ho modificato anche il systemui.apk per inserire le icone verdi del wifi e 3g quando siamo connessi ai servizi google, nonchè Dsp Manager e l'applicazione Musica della Cyano
-
Quote:
angelom
Si, e ho modificato anche il systemui.apk per inserire le icone verdi del wifi e 3g quando siamo connessi ai servizi google, nonchè Dsp Manager e l'applicazione Musica della Cyano
Io spero che rilascino presto un bel kernel speedmod così da poter utizzare proprio come i vecchi tempi Voodoo App per il sound!!!
;)
-
Quote:
peppemb300
Io spero che rilascino presto un bel kernel speedmod così da poter utizzare prorpio come i vecchi tempi Voodoo App per il sound!!!
;)
Penso che già qualcuno ci stia lavorando, comunque ho già scaricato i sorgenti per creare un kernel che supporti l'overclock e l'undervolt. Ora il più grosso problema è quello della recovery; speriamo nel rilascio a breve termine della clock adattata per funzionare su sgsII
-
Quote:
angelom
Penso che già qualcuno ci stia lavorando, comunque ho già scaricato i sorgenti per creare un kernel che supporti l'overclock e l'undervolt. Ora il più grosso problema è quello della recovery; speriamo nel rilascio a breve termine della clock adattata per funzionare su sgsII
Finalmente si inizia a parlare di cose serie ;)
Spero che prestissimo si riempi la sezione Modding per il GS2!!!
-
Quote:
angelom
E' proprio quello che sto andando a vedere...
Spero di si altrimenti sarebbe un vero peccato avere un display così ampio e vedere i nomi delle icone tagliati. comunque grazie!