Visualizzazione stampabile
-
colori disponibili GS2!
volevo sapere in quanti colori è disponibile! Mi è venuto il dubbio perchè l ho visto di 2 colori differenti.. uno tutto nero e l altro con la cornice del display cromata!!!
YouTube - Samsung Galaxy S II unboxing & demo video
YouTube - Samsung Galaxy S2 i9100 videoreview da Telefonino.net
nel primo video è tutto nero l altro con la cromatura!!!!?????
Vi risulta?
-
Secondo me è solo un effetto ottico
-
Io invece Ho visto video differenti dove in alcuni la cover dietro è tutta nera opaca,mentre altri è nera punterellata effetto carbonio.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Secondo me è solo un effetto ottico
effetto ottico? hahahah non credo.. si vede chiaramente che uno è tutto nero.. e mi piace molto tutto nero!!
-
Il mio SII è tutto nero con la cover di colore nero punterellato
-
Quote:
angelom
Il mio SII è tutto nero con la cover di colore nero punterellato
ti dispiace mettere una foto del tuo SG2? :-X
-
Quote:
gae753
ti dispiace mettere una foto del tuo SG2? :-X
Eccoti accontentato:
http://img851.imageshack.us/img851/6080/img0529o.jpg
http://img705.imageshack.us/img705/3000/img0528iu.jpg
-
Angelo tu che puoi tutto :D, esiste un modo per visualizzare il testo delle icone su due righe anzichè su una? Perchè sul menù applicazioni c'è questa funzione mentre nelle schermate principali la descrizione delle applicazioni viene tagliata se troppo lunga.
-
Quote:
pyro
Angelo tu che puoi tutto :D, esiste un modo per visualizzare il testo delle icone su due righe anzichè su una? Perchè sul menù applicazioni c'è questa funzione mentre nelle schermate principali la descrizione delle applicazioni viene tagliata se troppo lunga.
E' proprio quello che sto andando a vedere...
-
Quote:
angelom
E' proprio quello che sto andando a vedere...
Bravo ho visto che gli hai affibbiato già una bella batteria circolare con percentuale, sei andato a modificare il framework-res.apk con rootexplorer?
;)