Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeridio
Il cell non si è briccato altrimenti non funzionerebbe giusto ? eh ma quanto ci mette in media ad aggiornare via kies ?
io ci ho messo circa 10 -15 minuti...prima fa il download del firmware e poi lo flasha sul sgs2
-
help....sta facendo il backup dei dati prima di fare l'aggiornamento,leggo adesso di possibili problemi usando kies....dite di sospendere e usare odin?
-
raga...io che ho il sgs2 ita no brand ke2...lo posso aggiornare al ke7?:-[
-
Quote:
alenyc
help....sta facendo il backup dei dati prima di fare l'aggiornamento,leggo adesso di possibili problemi usando kies....dite di sospendere e usare odin?
no alenyc è corretto che ti faccia un backup...devi avere pazienza la procedura è lunga...
-
Quote:
totore
raga...io che ho il sgs2 ita no brand ke2...lo posso aggiornare al ke7?:-[
certo collegalo a Kies..:)
-
no ok,ma qui leggo di persone che hanno avuto il blocco della procedura con il rischio di brikkare....anche perchè se si blocca l'aggiornamento devo per forza riavviare tutto....e se si brikka sn in mexxa....
-
scusa andromeda...il cell lo collego acceso?
-
Quote:
alenyc
no ok,ma qui leggo di persone che hanno avuto il blocco della procedura con il rischio di brikkare....anche perchè se si blocca l'aggiornamento devo per forza riavviare tutto....e se si brikka sn in mexxa....
il futuro non lo prevede nessuno :)...o Kies o ODIN...:)
comunque vai a leggerti la mia guida del flash della stock rom dove ti da degli avvisi su come flashare e molte cose vanno bene anche per Kies..
-
Quote:
alenyc
Alenyc se solo solo leggessi le controindicazioni dell'aspirina se hai mail di testa non l'ha prenderesti?
Tranquillo è tutto normale!!!
Vai fiducioso!!!
:D
-
Quote:
totore
scusa andromeda...il cell lo collego acceso?
certo...con USB al PC