CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Display Super Amoled Plus...che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Display Super Amoled Plus...che ne pensate?

So che può apparire banale come topic, ma più vedo confronti tra i display, più credo che il galaxy s2 valga ogni centesimo speso solo solo per il suo super amoled plus MAGNIFICO.

Guardate questo confronto con il sony ericsson arc..al di là delle differenze MOSTRUOSE nell'utilizzo "comune", quale navigazione tra i menu e utilizzo del browser (il galaxy s 2 è MICIDIALE!!)...notavo la differenza impressionante del display. Il samsung è attualmente un telefono davvero superiore (in tutto)...e non di poco!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Nelle recensioni che ho letto e visto,l'arc si mangia il gs2 in fatto di realismo dei colori.....infatti il gs2 ha colori troppo sparati e va a gusti....personalmente a me piace la tecnologia amoled e anche se non l ho ancora in mano,lo schermo del gs2 è allucinante...

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Nelle recensioni che ho letto e visto,l'arc si mangia il gs2 in fatto di realismo dei colori.....infatti il gs2 ha colori troppo sparati e va a gusti....personalmente a me piace la tecnologia amoled e anche se non l ho ancora in mano,lo schermo del gs2 è allucinante...
    ...ma guarda...vero è che i colori del super amoled sono "sparati"..ma è anche vero che messi uno accanto all'altro, il sony sembra spento..morto.. Certo, i telefoni si devono avere davanti..un video non può render giustizia ad un display..ma già si nota molta differenza.
    Un pò come quando tenevo il mio desire hd (lcd tft) accanto ad un galaxy s (super amoled)..il mio dhd sembrava avere colori sbiaditi, spenti, sebbene apparissero più naturali. Riguardo le prestazioni hardware...la differenza è paurosa! IL pinch to zoom del browser o lo stesso scrolling delle pagine...il galaxy è davvero impressionante!

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...ma guarda...vero è che i colori del super amoled sono "sparati"..ma è anche vero che messi uno accanto all'altro, il sony sembra spento..morto.. Certo, i telefoni si devono avere davanti..un video non può render giustizia ad un display..ma già si nota molta differenza.
    Un pò come quando tenevo il mio desire hd (lcd tft) accanto ad un galaxy s (super amoled)..il mio dhd sembrava avere colori sbiaditi, spenti, sebbene apparissero più naturali. Riguardo le prestazioni hardware...la differenza è paurosa! IL pinch to zoom del browser o lo stesso scrolling delle pagine...il galaxy è davvero impressionante!
    L amoled e stupendo perde con i nuovi display lcd alla luce del sole dove per sua struttura risulta molto meno visibile.Visto che utilizzo device con tutte e due le tecnologie il mio sogno e sempre stato un mix dei 2 display ma purtroppo bisogna sempre fare una scelta

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Indubbiamente sull amoled il nero è nero puro.....il contrasto è qualcosa di accezionale...io adesso ho l amoled normale....mi immagino quando mi arriva il super amoled plus...classico effetto wow....

Baby Droid L'avatar di andy991

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è qualcosa al di fuori dalla vostra immaginazione....ma la cosa piu bella e che anche abbassando la luminosita del display le immagini sn ben definite e il tutto provoca un notevole risparmio di batteria!Io tipo metto il mio al 40% e ora la batteria dopo un intera giornata(08-24) è al 50% dopo aver navigato su internet circa 2-3h non di fila e mandato qualche decina di messaggio
    Ricordo che dalle statistiche che mi da il cellulare il display ciuccia il 67% di batteria pensate un po voi

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Sotto alla luce del sole come va?si vede bene o bisogna diventare matti per leggere qualcosa?
    io ho un s5230 ed è una tragedia alla luce del sole....

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Anche io con il desire amoled faccio abbastanza fstica sotto il sole e con luminosità al massimo...

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Con il mio Galaxy S mi trovo benone sotto il sole battente.
    Col Galaxy S2 spero di trovarmi ancora meglio ma mi sarebbe sufficiente trovarmi almeno come mi trovo ora.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Battuta del sole questa e una delle poche situazioni dove l amoled e penalizzato anche a piena luminosita.Infatti e una delle poche critiche che si puo fare a questa ottima tecnologia che invece eccelle al buio totale dove molti lcd invece soffrono di effetto backlight

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio