Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
si basta che prendi un S2 e cambi il connettore, altrimenti se il problema e li con un pezzo di ricambio ( non originale semplicemente perche non se ne trovano) non risolvi nulla
Hai ragione, è che vorrei evitare di fare spese visto che le farò già per l'altro telefono. Intanto ho montato il kernel apolo 4.15b e ho scoperto una cosa strana. Ho settato frequenze, voltaggi, bln, luminosità e mi perdeva il 14% all'ora. Poi ho azzerato i parametri del suono e mi ha perso solo (si fa per dire) l'11% all'ora. Potrebbe indicare che la dispersione sta nell'alimentazione di una componente del suono (principale, speaker, microfono, cuffie)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ursal
Hai ragione, è che vorrei evitare di fare spese visto che le farò già per l'altro telefono. Intanto ho montato il kernel apolo 4.15b e ho scoperto una cosa strana. Ho settato frequenze, voltaggi, bln, luminosità e mi perdeva il 14% all'ora. Poi ho azzerato i parametri del suono e mi ha perso solo (si fa per dire) l'11% all'ora. Potrebbe indicare che la dispersione sta nell'alimentazione di una componente del suono (principale, speaker, microfono, cuffie)?
Potrebbe o indica che la batteria non si ricarica a dovere, le frequenze e il resto possono farti variare il consumo ma non per dispersione e dovresti prendere la scossa o avere cortocircuiti oppure anche che ti carichi di elettricità statica tu
Se non vuoi spendere prendi una power bank o una batteria di scorta, non spendi molto e tamponi il problema