CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

S2 si accende ma non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Ver. Android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S2 si accende ma non si avvia

    Buongiorno a tutti,
    so che ci sono altri thread di questo tipo, ma per evitare confusione magari non avere risposte, ne creo un altro. Se è un problema, potete chiudere questo thread e spostarlo dove meglio crediate.
    Ho questo problema, mia moglie a telefono completamente bloccato ha staccato la batteria per farlo ripartire, ha riprovato ad accenderlo ma rimane su scritta samsung. Ha messo il telefono tutta la notte in carica, ma la mattina lo stato era sempre quello "Si accende ma rimane su scritta Samsung"

    Vorrei riuscire a recuperare un po' di dati all'interno se possibile. Mi ricordo di avergli spostato diverse APP su microSD, ma un backup non l'ho mai fatto (forse )
    Se flasho con ODIN cancello sia la cache che la memoria interna oppure riesco a ripristinare il firmware riuscendo forse a recuperare qualcosa dalla memoria interna?

    Il telefono con TASTO VOLUME SU + HOME + POWER si accende, scritta SAMSUNG, lascio POWER, va via scritta samsung e poi rimane schermata nera
    Il telefono con TASTO VOLUME GIU + HOME + POWER si accende e mi permette di entrare in Download Mode

    Attendo fiducioso un vostro cenno.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepek Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    so che ci sono altri thread di questo tipo, ma per evitare confusione magari non avere risposte, ne creo un altro. Se è un problema, potete chiudere questo thread e spostarlo dove meglio crediate.
    Ho questo problema, mia moglie a telefono completamente bloccato ha staccato la batteria per farlo ripartire, ha riprovato ad accenderlo ma rimane su scritta samsung. Ha messo il telefono tutta la notte in carica, ma la mattina lo stato era sempre quello "Si accende ma rimane su scritta Samsung"

    Vorrei riuscire a recuperare un po' di dati all'interno se possibile. Mi ricordo di avergli spostato diverse APP su microSD, ma un backup non l'ho mai fatto (forse )
    Se flasho con ODIN cancello sia la cache che la memoria interna oppure riesco a ripristinare il firmware riuscendo forse a recuperare qualcosa dalla memoria interna?

    Il telefono con TASTO VOLUME SU + HOME + POWER si accende, scritta SAMSUNG, lascio POWER, va via scritta samsung e poi rimane schermata nera
    Il telefono con TASTO VOLUME GIU + HOME + POWER si accende e mi permette di entrare in Download Mode

    Attendo fiducioso un vostro cenno.
    Grazie
    Ricapitolando, bootloop e non va in recovery, puoi solo mandarlo in download = perdi tutto se non entra in recovery, quindi puoi solo flashare e sperare che vada ma i dati sono andati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Ver. Android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ricapitolando, bootloop e non va in recovery, puoi solo mandarlo in download = perdi tutto se non entra in recovery, quindi puoi solo flashare e sperare che vada ma i dati sono andati
    Mi va in download mode ... sì!! Il problema è anche un altro, ODIN non mi vede il cel collegato in USB ... quindi ?? Devo provare con il JIG?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepek Visualizza il messaggio
    Mi va in download mode ... sì!! Il problema è anche un altro, ODIN non mi vede il cel collegato in USB ... quindi ?? Devo provare con il JIG?
    No deve almeno vederlo,, controlla i driver o cambia pc ma odin deve vederlo almeno

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Ver. Android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No deve almeno vederlo,, controlla i driver o cambia pc ma odin deve vederlo almeno
    Purtroppo non sente proprio l'USB inserito ... ma la cosa bella è che il telefono viene caricato correttamente e mi visualizza anche lo stato della batteria, quindi l'USB non è in corto, sembra funzionare. Come faccio a risolvere questo problema, sempre che possa risolverlo, naturalmente!!

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepek Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sente proprio l'USB inserito ... ma la cosa bella è che il telefono viene caricato correttamente e mi visualizza anche lo stato della batteria, quindi l'USB non è in corto, sembra funzionare. Come faccio a risolvere questo problema, sempre che possa risolverlo, naturalmente!!
    Prova un altro pc anche se mi pare un problema di driver

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Ver. Android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con 2 pc e a riscaricare, KIES e i DRIVER for SAMSUNG da questo sito Aggiornare i firmware con odin con il solo pda disponibile ma non mi vede il cellulare nemmeno a pagarlo oro.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Ver. Android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sono riuscito a far vedere il telefono ad ODIN ... il problema è che dopo aver scaricato i vari firmware ODIN fallisce.
    Potete aiutarmi per cortesia? Come faccio a flashare il cel?
    Il cel mi va solo in download mode, non riesce ad andare in recovery e quando lo accendo rimane fermo sulla schermata SAMSUNG.
    Grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Ver. Android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti ... il mio S2 è morto!!
    Riepilogo storia, S2 su schermata Samsung e senza backup dati, solo SD Esterna salvata.
    Ho provato a farlo ripartire con Firmware/Odin ... risultato sempre FAIL
    Ho provato a mettere solo il PDA ... FAIL
    Il telefono non andava in Recovery Mode ma solo in Download Mode
    Ho provato a mettere il file PIT, ma mentre stava facendo il suo lavoro, ho chiuso odin inavvertitamente ...
    Adesso il telefono ha smesso di vivere
    Posso provare a fare qualcosa o utilizzo il telefono come fermacarte?
    Grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Ver. Android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna anima gentile che mi dia una fioca speranza ???
    Ho provato ad acquistare il JIG ... ho fatto bene o è stato un acquisto inutile ??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy