CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il mio Samsung Galaxy s2 non prende la carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Samsung Galaxy s2 non prende la carica

    Buongiorno Androidiani,
    ho un problema con il mio cellulare, ho già cambiato il connettore USB due volte (una proprio ieri) e fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma niente. Appena rimontato il connettore si è caricato, poi ho provato ad attaccarlo di nuovo, ma niente. E' diventato bollente e non prendeva la carica, ho riavviato e tolto l'impostazione per visualizzare la % di batteria e si è ripreso, si è raffreddato e ha caricato bene, dal 39% al 80% in poco tempo. Di punto in bianco ha iniziato a chiedermi di accettare i termini di servizio per Vlingo (cosa che non so minimamente cosa sia). Dopo di che non ha più preso la carica. Ho provato anche a mettere un'altra batteria, con il dubbio che dipendesse da quella, ma non è cambiato nulla. Stamattina ho provato a riattaccarlo di nuovo, si è acceso da solo due volte: la prima non funzionava il touch mentre con la seconda è rimasto alla schermata iniziale. A questo punto non so più da cosa dipende, qualche suggerimento?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmi23 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani,
    ho un problema con il mio cellulare, ho già cambiato il connettore USB due volte (una proprio ieri) e fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma niente. Appena rimontato il connettore si è caricato, poi ho provato ad attaccarlo di nuovo, ma niente. E' diventato bollente e non prendeva la carica, ho riavviato e tolto l'impostazione per visualizzare la % di batteria e si è ripreso, si è raffreddato e ha caricato bene, dal 39% al 80% in poco tempo. Di punto in bianco ha iniziato a chiedermi di accettare i termini di servizio per Vlingo (cosa che non so minimamente cosa sia). Dopo di che non ha più preso la carica. Ho provato anche a mettere un'altra batteria, con il dubbio che dipendesse da quella, ma non è cambiato nulla. Stamattina ho provato a riattaccarlo di nuovo, si è acceso da solo due volte: la prima non funzionava il touch mentre con la seconda è rimasto alla schermata iniziale. A questo punto non so più da cosa dipende, qualche suggerimento?
    E sempre colpa della USB, se hai preso solo il pezzo al 99% non e originale, devi prendere il pezzo da un S2 con schermo rotto e di sicuro poi va, cambia pure il caricabatterie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il pezzo è originale, c'è anche la garanzia, e il caricabatterie anche, ne ho usati diversi. Adesso ho messo la mia batteria nell's2 di mio fratello e lo schermo del suo telefono ha iniziato a lampeggiare, con la sua batteria il mio telefono prende la carica (a differenza di ieri sera) e il suo con la mia batteria (dopo averla tolta e rimessa) riesce a caricare. A questo punto non so se possa dipendere dalla stessa batteria oppure da qualcos'altro...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mimmi23 Visualizza il messaggio
    Il pezzo è originale, c'è anche la garanzia, e il caricabatterie anche, ne ho usati diversi. Adesso ho messo la mia batteria nell's2 di mio fratello e lo schermo del suo telefono ha iniziato a lampeggiare, con la sua batteria il mio telefono prende la carica (a differenza di ieri sera) e il suo con la mia batteria (dopo averla tolta e rimessa) riesce a caricare. A questo punto non so se possa dipendere dalla stessa batteria oppure da qualcos'altro...
    e la batteria allora, è andata cambiala con la anker da 1900 mah, la trovi su amazon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy