Visualizzazione stampabile
-
Problema batteria S2
da qualche mese ho un problema di mantenimento carica della batteria del mio S2, ad oggi le prove fatte sono le seguenti:
- sostituzione porta usb ed ho eliminato il problema che durante la carica il display cominciasse a tremare
- sostituita rom originale con Slim-4.4.4, Versione android 4.4.4, Kernel 3.0.101-Apollo_7.1
- sostituita batteria
ma ad oggi non ho risolto il problema ma se disattivo la connessione dati dura tutta la giornata e anche pił. come posso procedere per risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VincenzoDL11
da qualche mese ho un problema di mantenimento carica della batteria del mio S2, ad oggi le prove fatte sono le seguenti:
- sostituzione porta usb ed ho eliminato il problema che durante la carica il display cominciasse a tremare
- sostituita rom originale con Slim-4.4.4, Versione android 4.4.4, Kernel 3.0.101-Apollo_7.1
- sostituita batteria
ma ad oggi non ho risolto il problema ma se disattivo la connessione dati dura tutta la giornata e anche pił. come posso procedere per risolvere il problema?
Cambiare telefono
L'S2 se ben ottimizzato fa 16 ore di durata, non la farai mai la giornata se tieni la connessione attiva, quante ore di schermo fai?
-
in totale un paio di ore, ma quando era nuovo riuscivo a farci l'intera giornata
-
Quote:
VincenzoDL11
in totale un paio di ore, ma quando era nuovo riuscivo a farci l'intera giornata
Con la ROM che hai 2 ore sempre connesso senza tutti i driver e la batteria standard e normale fare 2 ore di schermo
Quando era nuovo avevi ROM stock con tutti i driver, non puoi fare un paragone
-
io a 16 ore di autonomia non ci arrivo, dalle 8 sino alle 17 nelle migliori delle ipotesi. posso installare qualche rom che migliori l'autonomia della batteria?
-
Quote:
VincenzoDL11
io a 16 ore di autonomia non ci arrivo, dalle 8 sino alle 17 nelle migliori delle ipotesi. posso installare qualche rom che migliori l'autonomia della batteria?
Stock based come la rattlerom e una batteria anker da 1900 mah, a molti cosi l'autonomia migliora
-
per stock based cosa intendi?
-
Quote:
VincenzoDL11
per stock based cosa intendi?
Basta tradurre dall'inglese, base stock, quindi 4..1.2, come appunto la rattlerom
-
Per i problemi batteria esiste il thread ufficiale per le ROM invece spostati in sezione modding
Inizia a seguire il consiglio di una nuova batteria
Chiudo