Per chi non lo sa non c'è bisogno di usare quello Samsung ma ne basta uno generico
Se andate in modding ho messo un topic a riguardo
https://www.androidiani.com/forum/mo...micro-usb.html
roftl roftl
Visualizzazione stampabile
Per chi non lo sa non c'è bisogno di usare quello Samsung ma ne basta uno generico
Se andate in modding ho messo un topic a riguardo
https://www.androidiani.com/forum/mo...micro-usb.html
roftl roftl
Non sopporto le cover, imbruttiscono il terminale, e dopo aver speso ben 600 cucuzze non lo tengo certo avvolto dentro ad un preservativo... :O
Io sto cercando semplicemente un calzino, di quelli fatti bene e ben felpato, in modo tale che quando lo tengo nella borsa in mezzo a chiavi o altro, oppure buttato sulla scrivania o peggio in macchina non si righi o possa sbeccarsi!
Però quando lo uso, e sopratutto lo tengo in mano ;) ce l'ho come madre natura l'ha fatto! :p
P.s. qualcuno ha visto e sa dell'esistenza di un calzino x il SGS2? Tutti quelli trovati ad ora sono piccoli!
quindi dovrebbe andare bene pure questo CAVO ORIGINALE NOKIA CA-157 USB OTG PER C3/C6-01/C7-00 | eBay , vero?
c'è qualcuno che mi puo dare conferma che questo Cavo Micro HDMI a HDMI maschio con pin placcati oro su eBay.it Attrezzature e strumentazione, Elettronica ed Elettricità, Audio, TV, Elettronica vada veramente bene?ness lo ha preso?
Quote:
Originariamente inviato da Mlod
Quoto, io ne ho comprato uno ad un negozio di cinesi a roma e funziona da dio! 2,50 euri :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io per provare ho comperato un adattatore usb femmina / femmina da applicare sul cavo in dotazione con il SGS2 (quello minidv/usb per collegarlo al pc) ma non funzia :( ...... per caso per far leggere la periferica collegata non e' che bisogna fare altro ? intendo lanciare qualche applicazione o altro ....
anche io sono alla ricerca disperata di un calzino che vada bene :(
preso anch'io il kangaroo mofi sembrerebbe davvero buono. vi faccio sapere appena mi arriva penso 5-6 giorni
Scusa Appians ma prima di scrivere questa cosa ti eri informato bene ? Io, come ho scritto prima mi sono fidato delle tue affermazio ni ed ho comperato il cavo...ma non entra! Bisognerebbe avere la certezza di ció che si scrive, per evitare di mettere fuori strada gli altri. Qualcuno sa se si può modificare lo spinotto micro hdmi per farlo entrare?
allora ecco gli articoli
Samsung Galaxy S2 il primo smartphone con porta MHL
dice chiaramente
ma è il primo smartphone con porta MHL, un nuovo standard che integra, in un solo connettore, Micro USb e HDMI!
adesso gli altri che ho letto non li trovo ma tutti e anche dei video di recensione sul cellulare dicevano questo
io ho provato seriamente ad informarmi
ma nessuno aveva mai provato con mano per confermare questa cosa
non sai quanto mi dispiaccia di averti fatto sbagliare
Dove posso comprare il cavo per il collegamento hdmi? Sulla baia non riesco a trovarlo
ho trovato questa discussione su xda:
MHL Cable or adapter - xda-developers
un ragazzo dice che probabilmente quel cavo non funziona e che ci va l'adattatore...
c'è anche un link dove acquistarlo...
Possibile che nessuno lo abbia ncora comprato in Italia?
Samsung MHL Micro USB / Micro HDMI Adapter for Galaxy S II #EIA1UHUNBEC - Expansys Italia
dovrebbero avere una sede anche in italia...non so però da dove spediscano..
Ti ringrazio. A parte che costa un botto ma mi sa che questo è un adattatore che permette anche altri collegamenti. Se troviamo un cavo diretto micro Usb Hdmi sicuramente costa molto meno. Tra l'altro questa micro Usb non era già presente nellla versione S? Possibile che non abbiamo commercializzato un cavetto?
credo sia lo stesso postato sul link di xda...inoltre è da considerare che è originale e probabilmente è per questo che costa un bel pò roftl inoltre credo che con quello si vada sul sicuro ;)
se trovo qualcosa come cavo micro usb-hdmi posterò sicuramente :)
SUPPORTO X AUTO.
Una sett fa ho chiesto al Mediaworld di VR e mi hanno detto che l'originale arrivava fra UN MESETTO... Vi risulta presente in qualche negozio "fisico"?
Voi cosa mi consigliereste, originale o altro?!?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io visto la spesa (circa 40 euri) aspetto qualche versione clonizzataroftlroftl
te pareva..l'unica cosa che mi serviva(hdmi) nn si trova...che me ne faccio di collegare il mouse o la pennina con quell l'altro! uffa :(
e di questo cosa ne dite?
è della Nokia ma dovrebbe andare bene lo stesso credo
ADATTATORE NOKIA CA-156 MICRO USB A HDMI PER N8 E7-00 | eBay
ho letto che per il nokia N8 usano questo
credo che non ci siano controindicazioni ad usarlo anche noi
preciso che non l'ho provato la mia è solo una supposizione
Io ho acquistato queste! :D :*
Mofi Samsung Galaxy S2 SII i9100 Fashion Case Pouch UK | eBay
Esatto sono senza taschina... e sono eccezionali, ne ho prese 3, arrivate tutte!
Hanno di positivo di non esser sempre avvolte dentro ad un preservativo che secondo me non fa altro che scaldarlo ulteriormente durante l'utilizzo, oltre al fatto di non esser affatto bello esteticamente...
Questo Galaxy è troppo bello per tenerlo dentro ad una gommina! :cool:
Invece in questo modo, lo si estrae rapidamente per usarlo e poi lo si ripone e se cade non si fa nulla davvero perché è ben imbottito, ed ogni volta che lo estrai lo pulisci perché all'interno è composto da un materiale particolare..., quindi è sempre impeccabile e splendente! :D
hai qualche foto? per capire la resa e come ci sta all'interno...:D
anche io vorrei cercare di evitare le custodie posteriori...ne avevo messo una all'ipod touch ma una volta tolta avevo comunque dei "pallini" e graffi...:O
questa immagine mostra proprio la necessità di questa riduzione
http://www.pianetacellulare.it/UserF...i_nokia_n8.gif
in effetti, dopo aver postato ho cercato un pò e ho scoperto della necessità di quell'adattatore...
nell'inserzione parlano di cavo da microusb a hdmi...potrebbe essere lui, ma è comunque un rischio...
sapete per caso se è un cavo incluso nella confezione nell'N8? un mio amico ha quel telefono, e potrei provare io in quel caso...appena però riesco a prendere sto benedetto sgs2 roftl
non vedo controindicazioni
credo che lo comprerò e lo proverò io
certamente