Ciao conosco tutti questi accessori tranne il "'usb jig", potreste dirmi a cosa serve e come è fatto?
grazie ragazzi
Visualizzazione stampabile
se non sai a cosa serve vuol dire che non ti serve per ora
per le SD segnalo come ottimo questo annuncio
ordinata lunedì arrivata ora
MICRO SD 16GB TRANSFLASH SDHC SANDISK MICROSD HC 16 GB su eBay.it Memorie, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
io a poco di più ho preso una classe 6 :)
MICRO SDHC 16GB CLASS 6 LEXAR CLASSE 6 16 GB SD HC su eBay.it Memorie, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Chiaramente per me è stato comodo perchè sono di Roma... :D
Ciao,mi servirebbe una batteria...originale su ebay nn si trovano... tarocca che ne dite OEM?
I mAH meglio 1650 comel'originale o d + 1800? Dite che mi può rompere il cellulare?
Le non originali il 90% sono mezze schifezze e gli mah segnalati non sono minimamente veri...
Se trovi una originale è meglio, rompere il tel non dovrebbero, al massimo durano poco.
Io non originali andrei solo su mugenpower e seidio, ma credo che ancora non la facciano...
per il tuo caso consiglio questo
Batteria Caricabatterie Solare Universale PDA 2600 mAh su eBay.it Accessori Universali, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
io l'ho e quindi ti garantisco che va da dio
L' amico Abboz non ha poi piu' messo il link dove acquistare il supporto originale samsung per auto .... nessuno di voi lo ha acquistato oppure puo' darmi una dritta ?? .... io ho cercato da tutte le parti e nei negozi fisici nemmeno l' ombra e a dire il vero nemmeno online ho trovato qualcosa ....
grazie ciao a tutti
ps: che razza di un telefono che abbiamo ..... spettacolare !:)
Ragazzi avete qlc informazione riguarda a questo accessorio?
Genuine Samsung Galaxy S2 Sound Station
funziona come la dockstation per iphone?cioè carica il cell e funziona da speaker?grazie
un mod può mettere in rilievo questo topic?
Ciao a tutti mi e' appena arrivato il caricabatterie solare citato da appians,ma come corrente di uscita minima mi da 4.5v,mentre le batt dei cell sono 3.7v.
Come faccio ad usarlo,qualcuno sa spiegarmi come funziona?
Grazie,ciao
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Ho finalmente avuto modo di testare il suddetto kit e sembrava di averlo comprato in vaticano: VA DA DIO,sia con cell tenuto in orizzontale che in verticale !!! Vivamente consigliato, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Buona giornata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che pellai alla samsung potevano anche metterlo il "connettore" HDMI.... roftl
dove si trovano gli accessori originali come il cavo usb/host e il cavo microUSB/HDMI ? :-$
edit: intendo nei siti in italia o qualche catena che sapete che li tiene.
Genuine Samsung Galaxy S2 i9100 MHL Adaptor
Grazie mille mi hai tolto un peso...
Scusate se non ho più postato il link per il supporto auto originale, purtroppo su ebay sono diventati introvabili se non a cifre più alte di quello che ho preso io!
In ogni caso se volete provare a contattare il venditore su ebay per chiedergli se gli arrivano altri stock ecco il link dell'inserzione scaduta così avete tutto:
SUPPORTO AUTO SAMSUNG GALAXY S2 i9100 NUOVO ORIGINALE!! su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
http://images.mobilefun.co.uk/graphi...es/29842/f.jpg
che spettacolo!!!
A grande richiesta eccovi il mio calzino della MOFI! :*
http://i54.tinypic.com/35hjxh0.jpg http://i55.tinypic.com/11vu1wg.jpg
http://i55.tinypic.com/b4b3p4.jpghttp://i56.tinypic.com/6yehaa.jpg
Su ebay lo trovo tra i venditori internazionali.
Ho comprato spesso dall'Inghilterra (anche se non da questo rivenditore in particolare) e mi sono sempre trovato bene.
L.
appena arrivata anche a me ;)
non è niente male, anche se non mi aspettavo che esternamente fosse in "simil velluto"...o quello che è roftl
mi sa che molto presto taglierò la pallina sopra, perchè ogni volta che sbatte sul cell mentre lo ripongo :O
riesci a postare anche solo una foto di quelle colorate? vorrei vedere come rendono :D
Oramai mi avete convinto a prendere questo calzino della mofi roftl
Io però ho già una cusodia in TPU (quelle con la S sul retro disegnata tra nero lucido e opaco per capirci) che non voglio togliere ;)
Il calzino mi servirebbe quando tengo il telefono nella borsa a tracolla o zaino (piscina)...secondo voi quindi c'entra insieme alla custodia? (considerate un paio di mm circa in più ai bordi)
Dunque... diciamo che il mofi è ben aderente, e all'interno è fatto di un pannetto che sembra antiscivolo, infatti anche lasciandolo aperto non rischi che il terminale ti sguizzi fuori..., quindi, a meno ché la custodia che hai non sia di materiale liscio, tipo quella originale del terminale, mi sa che una volta che l'hai messo dentro, non lo tiri fuori più! roftl
Immaginavo purtroppo :(
Però penso che lo prenderò cmq! troppo carino! Al limite toglierò la cusodia roftl
Grazie Jenn per la risposta immediata :)
Io di cover ho preso questa in TPU
CUSTODIA COVER CASE per SAMSUNG GALAXY S2 I9100 S 2 II | eBay
è bellissima aderisce che una meraviglia e di qualità ottima. il venditore è velocissimo e gentile. ti regalano la pellicola antiriflesso che per il semplice fatto che è antiriflesso fa vedere lo schermo leggermente diverso, ma niente di trascendentale. è di ottima fattura e non si sporca mai, non assorbe il sudore...
Soddisfattissimo..
Ho parlato con il venditore e mi ha detto che fra poco avranno anche i cavi per hdmi e host usb oltre che altre tpu in altri colori e le pellicole trasparenti e non antiriflesso... Mi hanno detto che si stanno spostando sul galaxy s2 quindi date un occhio.. Volendo hanno anche le silicone.
forse mi sono espresso male roftl..intendo dire che mi è capitato che infilandolo nel calzino la pallina tocchi il terminale; inoltre esteticamente non mi aggrada molto e ho già fatto che toglierla :D
poi appena ti arrivano quelle colorate posta una foto...sono proprio curioso di vederle ;)
ciao a tutti, che ne dite di postare nella prima pagina uno schema riassuntivo degli accessori provati (quindi effettivamente comprati), evidenziando i pregi e i difetti?
Questo può essere molto utile per orientare immediatamente le proprie scelte sulle varie alternative. Immagino che possa farlo solo il creatore del 3d. Ma chi ha provato qualcosa potrebbe essere così gentile da segnalargli le sue proposte.
Ciao
[QUOTE=cobrafed;501524]Io di cover ho preso questa in TPU
CUSTODIA COVER CASE per SAMSUNG GALAXY S2 I9100 S 2 II | eBay
è bellissima aderisce che una meraviglia e di qualità ottima. il venditore è velocissimo e gentile. ti regalano la pellicola antiriflesso che per il semplice fatto che è antiriflesso fa vedere lo schermo leggermente diverso, ma niente di trascendentale. è di ottima fattura e non si sporca mai, non assorbe il sudore...
Soddisfattissimo..
Ho parlato con il venditore e mi ha detto che fra poco avranno anche i cavi per hdmi e host usb oltre che altre tpu in altri colori e le pellicole trasparenti e non antiriflesso... Mi hanno detto che si stanno spostando sul galaxy s2 quindi datce l ho uguale presa da quel venditore non mi piace ne rovina l estetica poiu scalda a bestia il terminale
Quote:
Originariamente inviato da appians
Ma il cavo hdmi non è quello giusto!
Serve un cavo mhl
Inviato dal fantastico Galaxy SII
raga io non riesco a resistere a questo...
Zenus Prestige Luxury Basic Series for Samsung Galaxy S2 i9100 - Grey
qualcuno mi fermi!!
si è capito poi se questo adattatore:
ADATTATORE NOKIA CA-156 MICRO USB A HDMI PER N8 E7-00 | eBay
va bene oppure no?
Io ho preso questo...
CAVO NOKIA ORIGINALE CA-157 C6-01 C7-00 N8 X3 E7-00 USB su eBay.it per Nokia, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Appena arriva vi faccio sapere se va bene ;)
Anche io su xda ho letto che non funziona quello nokia. Invece il cavo OTG nokia funziona ma mi sembra che vada limato...