CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 259
Discussione:

Samsung galaxy s2 - Accessori -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Scusate se non ho più postato il link per il supporto auto originale, purtroppo su ebay sono diventati introvabili se non a cifre più alte di quello che ho preso io!

In ogni caso se volete provare a contattare il venditore su ebay per chiedergli se gli arrivano altri stock ecco il link dell'inserzione scaduta così avete tutto:

SUPPORTO AUTO SAMSUNG GALAXY S2 i9100 NUOVO ORIGINALE!! su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

che spettacolo!!!

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

A grande richiesta eccovi il mio calzino della MOFI!

Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Scusate se non ho più postato il link per il supporto auto originale, purtroppo su ebay sono diventati introvabili se non a cifre più alte di quello che ho preso io!

In ogni caso se volete provare a contattare il venditore su ebay per chiedergli se gli arrivano altri stock ecco il link dell'inserzione scaduta così avete tutto:

SUPPORTO AUTO SAMSUNG GALAXY S2 i9100 NUOVO ORIGINALE!! su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
    Su ebay lo trovo tra i venditori internazionali.

Ho comprato spesso dall'Inghilterra (anche se non da questo rivenditore in particolare) e mi sono sempre trovato bene.

L.

Androidiano L'avatar di roby90

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    A grande richiesta eccovi il mio calzino della MOFI!
    appena arrivata anche a me
    non è niente male, anche se non mi aspettavo che esternamente fosse in "simil velluto"...o quello che è
    mi sa che molto presto taglierò la pallina sopra, perchè ogni volta che sbatte sul cell mentre lo ripongo

riesci a postare anche solo una foto di quelle colorate? vorrei vedere come rendono

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    appena arrivata anche a me
    non è niente male, anche se non mi aspettavo che esternamente fosse in "simil velluto"...o quello che è
    mi sa che molto presto taglierò la pallina sopra, perchè ogni volta che sbatte sul cell mentre lo ripongo

riesci a postare anche solo una foto di quelle colorate? vorrei vedere come rendono
    Quelle colorate le ho tutte svendute, però le ho riprese ma mi devono ancora arrivare! Cmq rendono meglio di quella nera.

Scusa ma come fai a far sbattere la pallina?
    Ma con che forza bruta lo metti dentro?

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oramai mi avete convinto a prendere questo calzino della mofi
    Io però ho già una cusodia in TPU (quelle con la S sul retro disegnata tra nero lucido e opaco per capirci) che non voglio togliere
    Il calzino mi servirebbe quando tengo il telefono nella borsa a tracolla o zaino (piscina)...secondo voi quindi c'entra insieme alla custodia? (considerate un paio di mm circa in più ai bordi)

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paffa88 Visualizza il messaggio
    Oramai mi avete convinto a prendere questo calzino della mofi
    Io però ho già una cusodia in TPU (quelle con la S sul retro disegnata tra nero lucido e opaco per capirci) che non voglio togliere
    Il calzino mi servirebbe quando tengo il telefono nella borsa a tracolla o zaino (piscina)...secondo voi quindi c'entra insieme alla custodia? (considerate un paio di mm circa in più ai bordi)

Dunque... diciamo che il mofi è ben aderente, e all'interno è fatto di un pannetto che sembra antiscivolo, infatti anche lasciandolo aperto non rischi che il terminale ti sguizzi fuori..., quindi, a meno ché la custodia che hai non sia di materiale liscio, tipo quella originale del terminale, mi sa che una volta che l'hai messo dentro, non lo tiri fuori più!

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato Jenn per il post:

paffa88 (17-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Immaginavo purtroppo
    Però penso che lo prenderò cmq! troppo carino! Al limite toglierò la cusodia
    Grazie Jenn per la risposta immediata

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io di cover ho preso questa in TPU

CUSTODIA COVER CASE per SAMSUNG GALAXY S2 I9100 S 2 II | eBay
    è bellissima aderisce che una meraviglia e di qualità ottima. il venditore è velocissimo e gentile. ti regalano la pellicola antiriflesso che per il semplice fatto che è antiriflesso fa vedere lo schermo leggermente diverso, ma niente di trascendentale. è di ottima fattura e non si sporca mai, non assorbe il sudore...
    Soddisfattissimo..
    Ho parlato con il venditore e mi ha detto che fra poco avranno anche i cavi per hdmi e host usb oltre che altre tpu in altri colori e le pellicole trasparenti e non antiriflesso... Mi hanno detto che si stanno spostando sul galaxy s2 quindi date un occhio.. Volendo hanno anche le silicone.

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio