Visualizzazione stampabile
-
Scusate se non ho più postato il link per il supporto auto originale, purtroppo su ebay sono diventati introvabili se non a cifre più alte di quello che ho preso io!
In ogni caso se volete provare a contattare il venditore su ebay per chiedergli se gli arrivano altri stock ecco il link dell'inserzione scaduta così avete tutto:
SUPPORTO AUTO SAMSUNG GALAXY S2 i9100 NUOVO ORIGINALE!! su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Su ebay lo trovo tra i venditori internazionali.
Ho comprato spesso dall'Inghilterra (anche se non da questo rivenditore in particolare) e mi sono sempre trovato bene.
L.
-
Quote:
Jenn
A grande richiesta eccovi il mio calzino della MOFI! :*
appena arrivata anche a me ;)
non è niente male, anche se non mi aspettavo che esternamente fosse in "simil velluto"...o quello che è roftl
mi sa che molto presto taglierò la pallina sopra, perchè ogni volta che sbatte sul cell mentre lo ripongo :O
riesci a postare anche solo una foto di quelle colorate? vorrei vedere come rendono :D
-
Quote:
roby90
appena arrivata anche a me ;)
non è niente male, anche se non mi aspettavo che esternamente fosse in "simil velluto"...o quello che è roftl
mi sa che molto presto taglierò la pallina sopra, perchè ogni volta che sbatte sul cell mentre lo ripongo :O
riesci a postare anche solo una foto di quelle colorate? vorrei vedere come rendono :D
Quelle colorate le ho tutte svendute, però le ho riprese ma mi devono ancora arrivare! Cmq rendono meglio di quella nera.
Scusa ma come fai a far sbattere la pallina? o_O
Ma con che forza bruta lo metti dentro? roftl
-
Oramai mi avete convinto a prendere questo calzino della mofi roftl
Io però ho già una cusodia in TPU (quelle con la S sul retro disegnata tra nero lucido e opaco per capirci) che non voglio togliere ;)
Il calzino mi servirebbe quando tengo il telefono nella borsa a tracolla o zaino (piscina)...secondo voi quindi c'entra insieme alla custodia? (considerate un paio di mm circa in più ai bordi)
-
Quote:
paffa88
Oramai mi avete convinto a prendere questo calzino della mofi roftl
Io però ho già una cusodia in TPU (quelle con la S sul retro disegnata tra nero lucido e opaco per capirci) che non voglio togliere ;)
Il calzino mi servirebbe quando tengo il telefono nella borsa a tracolla o zaino (piscina)...secondo voi quindi c'entra insieme alla custodia? (considerate un paio di mm circa in più ai bordi)
Dunque... diciamo che il mofi è ben aderente, e all'interno è fatto di un pannetto che sembra antiscivolo, infatti anche lasciandolo aperto non rischi che il terminale ti sguizzi fuori..., quindi, a meno ché la custodia che hai non sia di materiale liscio, tipo quella originale del terminale, mi sa che una volta che l'hai messo dentro, non lo tiri fuori più! roftl
-
Immaginavo purtroppo :(
Però penso che lo prenderò cmq! troppo carino! Al limite toglierò la cusodia roftl
Grazie Jenn per la risposta immediata :)
-
Io di cover ho preso questa in TPU
CUSTODIA COVER CASE per SAMSUNG GALAXY S2 I9100 S 2 II | eBay
è bellissima aderisce che una meraviglia e di qualità ottima. il venditore è velocissimo e gentile. ti regalano la pellicola antiriflesso che per il semplice fatto che è antiriflesso fa vedere lo schermo leggermente diverso, ma niente di trascendentale. è di ottima fattura e non si sporca mai, non assorbe il sudore...
Soddisfattissimo..
Ho parlato con il venditore e mi ha detto che fra poco avranno anche i cavi per hdmi e host usb oltre che altre tpu in altri colori e le pellicole trasparenti e non antiriflesso... Mi hanno detto che si stanno spostando sul galaxy s2 quindi date un occhio.. Volendo hanno anche le silicone.