Visualizzazione stampabile
-
Salve da neo possessore del galaxy s2 da 2 giorni circa, utilizzando abbastanza intensamente il terminale in questi giorni (installazzione programmi, navigazione internet e qualche gioco) arrivo per il momento tranquillamente a fine giornata (più o meno dalle 08.00 alle 23.00)...comunque credo che con qualche nuova rom ottimizzata si possa fare di meglio
-
batteria galaxy s2
Salve ho il terminale da 2 giorni e lo sto abbastanza stressando, tra installazione applicazioni, navigazione internet e un po di giochi. Dopo aver fatto 1 ciclo completo di ricarica arrivo dalle 08.00 alle 23.00 più o meno. Penso che con delle rom più ottimizzate si possa migliorarein futuro..
-
da stamattina le 10 che lo uso in wi fi come router perciò 3g acceso wi fi acceso e ho navigato un pochino anche col device sono al 58% io direi ottimo è some se il cell fosse sempre in conversazione, infatti sistema operativo da 78%roftl
-
Nel mio caso il maggior consumo è dovuto dal display, spero che adesso con l'ultimo aggiornamento che migliora la luminosità automatica migliori anche la durata batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga come devo fare?? primo ciclio di ricarica batteria stanotte....stamattina verso 9,30-10 acceso...alle 17,30 di nuovo in ricarica...è normale?????
-
Io sono contento...acceso alle ore 8..uso buono anche con un po' di GPS...connessioni dati sempre attiva 3g e internet....ora sono al 68%
-
controllando l'utilizzo della batteria ho notato che il 50% la consuma il display...ho messo sfondo animato...puo' essere quello il problema????
mi date qualche dritta???
grazie in anticipo a chi mi risponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
totore
controllando l'utilizzo della batteria ho notato che il 50% la consuma il display...ho messo sfondo animato...puo' essere quello il problema????
certo che anche gli sfondi animati ciucciano..dipende quali sono poi...
-
ho messo quello che ha l'effetto dell'acqua quando lo tocchi
-
Quote:
Originariamente inviato da
totore
La 1 cosa da eliminare sono i live wallpaper....