Salve,
Ho un problema con un Samsung Galaxy S2 marchiato wind.
Praticamente non riesco più a fare chiamate in quanto mi appare il messaggio non registrato sulla rete ma il 3G invece funziona regolarmente.
Ho provato sim Wind, Tim e Poste e tutte hanno lo stesso comportamento tranne la Wind che tra le tante prove che ho fatto mi ha dato la possibilità di fare 2 chiamate.
La volta che mi ha fatto chiamare ho provato a farne subito un altra ed è riapparso il solito messaggio mentre il 3g continua a funzionare.
Ho la stock con logo Wind ultima versione disponibile, ma pensando fosse un problema di firmware ho provato a caricare da recovery una rom Omni Lollipop trovata in rete facendo vari wipe, ma il risultato non è cambiato, 3g perfettamente funzionante e chiamate non funzionanti.
È successo a qualcuno?
Grazie