Visualizzazione stampabile
-
O sono veramente fritta io o tutte le app che sto provando non mi danno la possibilità di far backup su sd esterna
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
O sono veramente fritta io o tutte le app che sto provando non mi danno la possibilità di far backup su sd esterna
su Astro nelle opzioni di backup puoi decidere dove farlo..e comunque il ripristino non è mai perfetto, manca sempre qualche app
nigno from Galaxy S2 using tapatalk
-
un'app bellissima per gestire al meglio tutte le app..è SYSTEM APP REMOVER
costa poco e richiede permessi di root x controllo completo
-
Quote:
nigno
su Astro nelle opzioni di backup puoi decidere dove farlo..e comunque il ripristino non è mai perfetto, manca sempre qualche app
DIci? A me dà la possibilità di salvarli nella sd del telefono, non quella esterna!
-
Quote:
Jenn
DIci? A me dà la possibilità di salvarli nella sd del telefono, non quella esterna!
magari mi ricordo male io..comunque è facile, prendi la cartella dopo il backup e la sposti dove vuoi, e al momento del ripristino la copi nel giusto percorso..;)
-
Per chi come me non è ancora riuscito a collegare l'SGS2 al suo Mac segnalo DoubleTwist AirSync. Davvero comodo per la sincronizzazione via WiFi delle playlist iTunes. Il prezzo è 4,99$ se non erro.
-
Per caso qualcuno conosce un app che cambia i profli automaticamente ad un orario prestabilito? Sarebbe molto utile.... e poi cercando in internet ho trovato applanet una sorta di installous per android ho provato ad installarlo ma mi da eroore connessione qualkuno di voi lo ha provato?
-
Quote:
mike36
Per caso qualcuno conosce un app che cambia i profli automaticamente ad un orario prestabilito? Sarebbe molto utile.... e poi cercando in internet ho trovato applanet una sorta di installous per android ho provato ad installarlo ma mi da eroore connessione qualkuno di voi lo ha provato?
in questo forum non si può parlare di warez o roba illegale, occhio.........
-
Quote:
mike36
timeriffic
-
Quote:
Andromeda1968
un'app bellissima per gestire al meglio tutte le app..è SYSTEM APP REMOVER
costa poco e richiede permessi di root x controllo completo
Quote:
minnianto
Per chi come me non è ancora riuscito a collegare l'SGS2 al suo Mac segnalo DoubleTwist AirSync. Davvero comodo per la sincronizzazione via WiFi delle playlist iTunes. Il prezzo è 4,99$ se non erro.
Quote:
Scorpion
timeriffic
Aggiunte le vostre app nella prima pagina! :*