Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
190 mobile di Paolo Conte...
è già in lista in fondo a tutto!
-
Quote:
Abboz
io non le ho provate tutte, ma tipo Eurosport non mi va e mi fa crashare pesantemente il telefono!3 tentativi e 3 hard reset....
Cmq io segnalo un'applicazione in alternativa a quella Vodafone ufficiale che ho provato e secondo me è mille volte meglio: 190 mobile di Paolo Conte...
Il problema non è provarle tutte ci mancherebbe altro uno installa quelle che piacciono o servono di +, ma chi le segnala che almeno abbia testato il suo buon funzionamento!!!
Altrimenti dopo tutto il lavoro di jenn si rischia di avere mezza lista che non serve a niente o che manda in conflitto il cell.!!!
;)
-
Quote:
peppemb300
Il problema non è provarle tutte ci mancherebbe altro uno installa quelle che piacciono o servono di +, ma chi le segnala che almeno abbia testato il suo buon funzionamento!!!
Altrimenti dopo tutto il lavoro di jenn si rischia di avere mezza lista che non serve a niente o che manda in conflitto il cell.!!!
;)
Infatti l'ho specificato bello in grande in prima pagina, leggi!
-
Quote:
logu
L'ho comprato da meno di 48 ore quindi potrei non aver visto l'utility.
C'è un modo o una APP per configurare diversi wifi, in modo diverso (con ip, senza ip) associando al nome della rete una determinata configurazione?
Io a casa ho IP statico, DNS e gatway, ma quando sono fuori ho ip dinamico etc.
Mi pare che invece si possa configurare come on/of la presenza dell'IP statico. Sbaglio?
io uso l'applicazione "wifi statico"
https://market.android.com/details?i...oc.wifi.statIc
molto comoda, una volta connesso alla tua rete apri l'app ed è lei stessa a rilevare le impostazioni che hai usato per la tua rete, memorizza l'ssid e il mac address del router e alla prossima connessione la configurazione sarà automatica, ti da anche una notifica popup in basso quando applica le impostazioni
-
Quote:
nitrous
io uso l'applicazione "wifi statico"
https://market.android.com/details?i...oc.wifi.statIc
molto comoda, una volta connesso alla tua rete apri l'app ed è lei stessa a rilevare le impostazioni che hai usato per la tua rete, memorizza l'ssid e il mac address del router e alla prossima connessione la configurazione sarà automatica, ti da anche una notifica popup in basso quando applica le impostazioni
Aggiunta in prima pagina! :*
-
Quote:
Jenn
Aggiunta in prima pagina! :*
Oh Jenn, hai riorganizzato il primo post in modo eccellente!
Questo topic è utilissimo...non sarebbe male metterlo in rilievo!
-
Quote:
rescecco
Oh Jenn, hai riorganizzato il primo post in modo eccellente!
Questo topic è utilissimo...non sarebbe male metterlo in rilievo!
Grazie, sei gentilissimo..., ma mi sa che non dipende da me quale topic mettere in rilievo! :-[
-
Salve a tutti.
Ho una richiesta riguardo a qualche app che mi permetta di aggirare il blocco fotocamera del GS quando la batteria è scarica.
Ho visto che nella lista manca un app per fare foto e/o girare dei video....
ma esiste un metodo per aggirare il blocco... mi consigliate un app che fino allo spegnimento del tel permetta di scattare foto o fare video?
Grazie
-
Quote:
Jenn
Grazie, sei gentilissimo..., ma mi sa che non dipende da me quale topic mettere in rilievo! :-[
Lo so..speriamo qualche mod valuti la cosa.
Ah, da qualche giorno uso Epinephrine Messenger Plus, che è il seguito del vecchio Msn Talk Pro che non esiste più per problemi poco chiari. È un client MSN ottimo.
-
Quote:
Jenn
no deve farlo un mod, ma non credo ci siano problemi vista l'utilità ;)