Leggevo prorpio oggi, al riguardo, che forse l'app Camera360 non ha il limite della batteria quasi scarica.
È da provare. Io non l'ho ancora installata.
Visualizzazione stampabile
Grazie rescecco
Avevo letto anch'io nella discussione "lo sapevate che" di questa app. Non l'ho installata perchè non essendo espertissimo di app presenti nel market pensavo che qualcuno avesse un metodo per aggirare il blocco (ma poi... perchè questo blocco?!?).
Vediamo se nel pomeriggio trovo due secondi per provare camera 360..... qualsiasi indicazione riguardo ad app o aggiramento del blocco è da me (e credo non solo da me) ben gradita....
soluzione su XDA:
[MOD] Hacked Camera.APK for better audio quality, usage with any battery life & MORE! - xda-developers
è una modifica (hacked camera) che permette di fare video e foto a qualsiasi livello di batteria, e in più registra l'audio a 192kbps/44.1Khz (qualità CD) piuttosto che stock (64kbps/16khz)
Ciao nigno....
Mi aspettavo una risposta come la tua!! roftl
vado a rileggere per bene al link da te suggerito.... ed intanto grazie.
Non sembra complicato...
vediamo se possiamo fare il primo androidanno!! ;)
per facilitarti un attimo, ti traduco questo pezzo:
- INSTALLATION GUIDE:
1) Root & install a file manager which lets you browse root
2) browse to /system/app, and rename your Camera.apk to Camera.apk.bak (for use as a backup to restore from)
3) Unrar my APK (password: potatoman@xda) and copy it over to /system/app.
4) Rename it Camera.apk
5) Run it and "install"
6) Enjoy!
- GUIDA PER L'INSTALLAZIONE:
1) Roota il dispositivo e installa un file manager con cui riesci a navigare tra i files (consiglio Root Explorer)
2) Dal file manager vai fino a /system/app, e rinomina il file da Camera.apk a Camera.apk.bak (da usare come backup/restore)
3) Unzippa l'apk scaricato (password: potatoman@xda) e copialo in /system/app
4) Rinominalo in Camera.apk
5) Cliccalo e installalo
6) Goditi la tua nuova camera!
Si si... non ho problemi con l'inglese; avevo inteso il procedimento, ma un traslate non ci sta mai male.
Ciò che mi manca è un pò di coraggio a compiere queste azioni.... avere il GSII da 4 giorni è limitante da questo punto di vista.
Figurati che sto ancora cercando il file Camera.apk roftl lo troverò... lo troverò!!!
Per tornare in topic, visto che qui si parlava di app.... qualcuno a provato camera 360?
scusate ma se il microfono del cell ha queste potenzialità perché la Samsung ha scelto di limitarlo a 16kHz?
un'altra info...con questo hack è possibile scegliere la qualità dell'audio o rimane fissa a 44kHz?
grazie
non ho parole ... secondo me mandando mail a samsung lo farebbe direttamente 44 o almeno 32 ..... infatti usando il tel come webcam sul pc (trasmetteva anche l'audio , aveva una qualità altissima ... )
Segnalo questa utilissima e comoda APP Springpad:
https://market.android.com/details?i...=featured-apps
e anche byNotes
https://market.android.com/details?i...=featured-apps
Già messa nella prima pagina!