Scusate ma "dsp manager" dove lo posso trovare? ho cercato sul market ma non l'ho trovato :(
Visualizzazione stampabile
Scusate ma "dsp manager" dove lo posso trovare? ho cercato sul market ma non l'ho trovato :(
Lo trovi su XDA
DSP Manager Equalizer for Android 2.2 - xda-developers
Ciao Ragazzi,
scusate la mia ignoranza, essendo passato dal Nokia al SGS2 mi trovo impreparato sul sistema android, per prima cosa mi dite come inserire gli APP scaricati manualmente, a differenza di quelli scaricati dal Market.
Grazie.
scarica astro e poi li fai partire da lì.
Ciao
Li puoi installare inviandoti gli apk tramite mail o copiandoli dentro la memoria. Nel primo caso, appena scarichi l'email avrai anche l'allegato con il tasto "installa". Nel secondo caso dovrai usare un files manager (astro, root explorer) con il quale sfoglierai la memoria del telefono portandoti nella cartella dove hai messo l'apk e potrai installarlo aprendolo e selezionando gestore delle applicazioni (o una cosa simile..).
Ci sono altri metodi, ma questi sono i più semplici.
Quote:
Originariamente inviato da Jenn
Ah ecco pensavo fosse.nel market cmq ci vuole il root per installarlo e poi se qualcuno facesse una huida mi farebbe un bel favore :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Segnalo l'applicazionePocket: genera un portfolio in cui si possono inserire tutti i dati sensibili della nostra vita (pass, login, dati bancari, di tutto e di più) il tutto protetto da una master password criptata. Estremamente utile la sincronizzazione con l'account dropbox che permette in caso di smarrimento o formattazione o più in generale la perdita dei dati di recuperare tutto!si sincronizza ad ogni accesso e ad ogni uscita dall'app!
Per maggiori informazioni leggete la descrizione dell'app nel market.
Ora che ci penso, un altro sistema per installare le applicazioni, molto rapido è quello di copiarle dentro la SD e poi, al posto di usare un files explorer per cercare l'app a mano (spesso è una gran rottura!!), usare un'app moooolto utile che si chiama:
- aTrackDog(SD) di Sam Lu: fa una scansione dell'sd e trova tutte le applicazioni anche se non mostrate nel Market. Puoi installarle, aprirle, disinstallarle...insomma, gestire le applicazioni.