Ora che ci penso, un altro sistema per installare le applicazioni, molto rapido è quello di copiarle dentro la SD e poi, al posto di usare un files explorer per cercare l'app a mano (spesso è una gran rottura!!), usare un'app moooolto utile che si chiama:
- aTrackDog(SD) di Sam Lu: fa una scansione dell'sd e trova tutte le applicazioni anche se non mostrate nel Market. Puoi installarle, aprirle, disinstallarle...insomma, gestire le applicazioni.
Aggiunta in prima pagina :*
01-06-11, 16:25
Mlod
Animated Weather Widget&Clock v.4.2.1
L'ho provato va bene inizialmente l'animazione scatta un po ma dopo pochi secondi diventa fluido
01-06-11, 20:24
rescecco
Quote:
Originariamente inviato da Mlod
L'ho provato va bene inizialmente l'animazione scatta un po ma dopo pochi secondi diventa fluido
Prova Beautiful Widget...e ti dimenticherai dei animated etc... :)
01-06-11, 20:26
Jenn
Quote:
Originariamente inviato da Mlod
Aggiunta in prima pagina! :*
01-06-11, 22:48
shadow746
Se vi può interessare Handcent SMS é gratis e soprattutto personalizzabilissimo!!!... io lo uso da quando ho acquistato il mio primo android e va che é una bomba!!...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
01-06-11, 22:49
bzfes414
very nice to make love
01-06-11, 23:01
Jenn
Quote:
Originariamente inviato da shadow746
Se vi può interessare Handcent SMS é gratis e soprattutto personalizzabilissimo!!!... io lo uso da quando ho acquistato il mio primo android e va che é una bomba!!...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiunta in lista nella prima pagina! :)
01-06-11, 23:11
nigno
Quote:
Originariamente inviato da bzfes414
very nice to make love
lo sbattiamo fuori o no questo/a idiota :O
01-06-11, 23:13
nigno
comunque, molto simile a Handcent SMS c'è Chomp SMS, ugualmente personalizzabile in tantissimi modi..lo uso da tempo immemore