Visualizzazione stampabile
-
sarebbe anche utile sapere a cosa servono, magari anche con due parole ma almeno per capire se realmente sono app "essenziali" senza doverle scaricare per scoprire se le utilizzeremo o no...
e magari con accanto la scritta "gratis" o con i l prezzo... ^^
credo che queste due info in piu sarebbero utili non solo a me ma a chiunque...
tnks.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Error404
sarebbe anche utile sapere a cosa servono, magari anche con due parole ma almeno per capire se realmente sono app "essenziali" senza doverle scaricare per scoprire se le utilizzeremo o no...
e magari con accanto la scritta "gratis" o con i l prezzo... ^^
credo che queste due info in piu sarebbero utili non solo a me ma a chiunque...
tnks.. :)
se guardi la mia lista accanto c'è scritto il prezzo.. se clicchi sul nome vai al programma e ti da la descrizione (purtroppo in inglese ma sono due paroline ;) )
-
Quote:
stex999
se guardi la mia lista accanto c'è scritto il prezzo.. se clicchi sul nome vai al programma e ti da la descrizione (purtroppo in inglese ma sono due paroline ;) )
si si... ma infatti non ho nulla da ridire sul tuo post, era una richiesta verso chi, come ad esempio djandrea, non l'aveva fatto...
e voleva essere anche un'accortezza in piu verso chi vorra' aggiungerne altre, dato che uno le consiglia, aggiungere due parole per spiegarci a cosa servono non mi sempra un grosso ammattimento..
-
Mi consigliate un app per lo streaming tv ita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Error404
si si... ma infatti non ho nulla da ridire sul tuo post, era una richiesta verso chi, come ad esempio djandrea, non l'aveva fatto...
e voleva essere anche un'accortezza in piu verso chi vorra' aggiungerne altre, dato che uno le consiglia, aggiungere due parole per spiegarci a cosa servono non mi sempra un grosso ammattimento..
bhe ma si capiscono un po tutte .... IL METEO SECONDO TE COSA FA??? paginegialle? aperto domenica? prezzibenzina? su su un po di inventiva
-
Quote:
Error404
Io ti quoto in pieno, anche perché cmq tante app non si capiscono cosa siano...,
a parte quelle ovviamente evidenti, tipo prezzi benzina, meteo e pagine gialle!
Inoltre sarebbe fantastico se si potessero raggruppare tutte nelle prima pagina, per evitare, tra qualche settimana, doversi rileggere decine di pagine, ma questo, penso e credo, lo possa fare solo un mod.:-X
-
Quote:
Jenn
Io ti quoto in pieno, anche perché cmq tante app non si capiscono cosa siano...,
a parte quelle ovviamente evidenti, tipo prezzi benzina, meteo e pagine gialle!
Inoltre sarebbe fantastico se si potessero raggruppare tutte nelle prima pagina, per evitare, tra qualche settimana, doversi rileggere decine di pagine, ma questo, penso e credo, lo possa fare solo un mod.:-X
si capiscono apparte 2-3 stavo andando a dormire .. e non mi andava di scrivere tutto
-
Ragazzi chi sa darmi il nome dell'app che gestisce " i processi attivi in background"?
Grazie :*
Qualcuno di voi Androidiano pratico, sa per favore in poche parole e sopratutto in sostanza come mettere in pratica quello che c'è scritto nel link postato?
S2 Battery Drain Problem - solved for now - Android Forums
-
Quote:
Jenn
Ragazzi chi sa darmi il nome dell'app che gestisce " i processi attivi in background"?
Grazie :*
Qualcuno di voi Androidiano pratico, sa per favore in poche parole e sopratutto in sostanza come mettere in pratica quello che c'è scritto nel link postato?
S2 Battery Drain Problem - solved for now - Android Forums
ciao Jenn..qualsiasi task manager che trovi nel market gestisce i processi in background :)
per eseguire quell'operazione descritta nella guida devi:
- aver installato LauncherPro dal market
- aver installato Android System Info dal market
- vai nelle impostazioni generali di LauncherPro e togli la spunta da "Keep in memory"
- entri nell'app Android System Info
- killi manualmente il processo android.process.acore
questo dovrebbe limitare/eliminare il battery drain da parte di LauncherPro..dice anche che però ogni volta che spegni e riaccendi il telefono quel file si ricrea, quindi devi eseguire l'operazione di nuovo.. ;)
-
raga...qualcuno sa come si chiama quell'applicazione che sentendo la musica da qualsiasi fonte esterna riesce a riconoscerla ??