Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totore
raga...qualcuno sa come si chiama quell'applicazione che sentendo la musica da qualsiasi fonte esterna riesce a riconoscerla ??
ce ne sono due, Shazam e SoundHound, le trovi sul market
-
Quote:
Jenn
Ragazzi cosa ne dite di postare qui le migliori app che utilizzate/utilizziamo sui nostro SG2?
Magari oltre a postare le app dare anche un piccolo parere su quell'app e piccola descrizione?
Jenn hai aperto tu il 3d....è tuo:) perchè non le raggruppi tu le apps e crei una bella guida nel primo post :)....e la gestisci in base alla tua sensibilità:)
-
Un app per lo streaming ita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nigno
ve ne elenco alcune per me fondamentali:
. LauncherPro Plus: il miglior launcher alternativo, personalizzabilissimo
. ChompSMS: client di messaggistica alternativo, molto personalizzabile anche questo
. Astro File Manager, indispensabile gestore files
. MyBackup Pro, ottimo per backuppare apps
. Root Explorer, modifica/sposta/cancella files di sistema
. Quickpic, galleria alternativa veloce, semplice e con un'ottima interfaccia
. Dolphin Browser HD, a mio parere il miglior browser per Android
. Alchemy, gioco dal quale non riesco più a staccarmi roftl
. non sottovalutiamo How to Tie a Tie, ho imparato da qui a fare il nodo alla cravatta anche se la uso poco roftl roftl
. SoundHound, come Shazam
. Sygic Mobile Navigation, non mi ha mai lasciato a piedi, precisissimo e ricco di info
. Whatsapp, messaggistica in 3g
. SwitchPro Widget, comodo widget toggle
. Incognito, permette di passare dal far vedere il vostro numero quando chiamate a non farlo vedere tramite un solo click, al posto di andare in impostazioni ecc
:cool:
potresti mettermi il link del market di alchemy?
-
Quote:
RainbowZ
potresti mettermi il link del market di alchemy?
ciao Rainbow ;)
eccolo qua: https://market.android.com/details?i...=search_result
-
Quote:
totore
raga...qualcuno sa come si chiama quell'applicazione che sentendo la musica da qualsiasi fonte esterna riesce a riconoscerla ??
Ce ne sono due:
SoundHound
Shazam
per me la migliore e la prima e l'ho presa pure a pagamento
;)
-
Quote:
appians
Un app per lo streaming ita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ripetere inutilmente la domanda, se nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno lo sa..comunque prova con l'app di justin.tv
-
Per chi avesse voglia di vedere film in streeming direttamente dal cell, consiglio un'altro browser Dolphin hd, quello di default non legge megavideo
-
Quote:
nigno
ciao Jenn..qualsiasi task manager che trovi nel market gestisce i processi in background :)
per eseguire quell'operazione descritta nella guida devi:
- aver installato LauncherPro dal market
- aver installato Android System Info dal market
- vai nelle impostazioni generali di LauncherPro e togli la spunta da "Keep in memory"
- entri nell'app Android System Info
- killi manualmente il processo android.process.acore
questo dovrebbe limitare/eliminare il battery drain da parte di LauncherPro..dice anche che però ogni volta che spegni e riaccendi il telefono quel file si ricrea, quindi devi eseguire l'operazione di nuovo.. ;)
Sei stato gentilissimo, così mi è tutto più chiaro, azz questo mondo Android è infinito.
roftl
Speriamo davvero in questo modo di risparmiare batteria, per quanto riguarda l'accensione sono tranquilla, lo spengo si e no una volta al mese se va bene! o_O
-
Quote:
Andromeda1968
Jenn hai aperto tu il 3d....è tuo:) perchè non le raggruppi tu le apps e crei una bella guida nel primo post :)....e la gestisci in base alla tua sensibilità:)
Ma posso farlo? COme? o_O