Il 3d lo hai aperto tu quindi puoi organizzarlo modificarlo ed aggiungere contenuti anche in 1 pagina
buon lavoro ;)
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato la prima pagina con tutte le app menzionate sino ad ora, in modo tale da non obbligarci a dover rileggere tutte le pagine del 3d,
cercherò di tenerlo aggiornato, se ci sono errori fatemelo sapere, ma sopratutto continuate a segnalare le migliori app :D
io ne ho segnalate un bel po ma comunque per rendere la vita più facile a jenn...
per me sono indispensabili:
go sms pro: client messaggi molto personalizzabile;
root explorer: file manager avanzato per accedere i file di sistema;($)
widget tre italia: per chi ha h3g è ottimo;
cinema tre: per chi ha le promozioni grande cinema tre;
android system info: per conoscere tutte le informazioni sul nostro dispositivo;
real calc: ottima calcolatrice scientifica;
barcode scanner: legge i qrcode;
k9 mail: ottimo client di posta da affiancare a gmail;
chrome to phone: per passare i link dal browser al cellulare(necessita di estenzione su chrome);
cinetrailer: trailer e news film in uscita al cinema;
televideo;
extendend control: indispensabile per avere facile accesso a più impostazioni( in attesa di una versione senza bug per 2.3.3);($)
ebuddy:client messaggistica istantanea;
google skymap: mappa stellare;
googlle goggles: permette di conoscere monumenti e altro semplicemente scattando una foto;
home switcher: permette di cambiare laucher facilemente;
orari trenitalia;
tango: videochiamata multipiattaforma tra ios e android e ovviamente tra android con 3g e wifi;
le app sono da testare su sgs2.. quelle con il simbolo$ sono solo a pagamento!;);)
Io ai novellini consiglio di mettere poche app....è vero che il terminale è una bomba ma tutti parliamo ora che l'abbiamo caricato poco....quindi poche app ma utili :)
Una delle migliori comunque è pulse per avere tutti i feed dei siti di notizie che piu vi interessano!
non per qualcosa ma vedi questo
YouTube - ‪Samsung Galaxy S2 con 268 App installate‬‏
penso che 268 app e nessun rallentamento bastino a stare tranquilli no?roftlroftl
Appena la mia bambina si è caricata inizio a scaricare le app di questo 3d roftl
Da quando ho installato l'App "JUICEDEFENDER ULTIMATE" la batterie/autonomia è migliorata considerevolmente..., ottima davvero!
Mp3 Music Download Applicazione fichissima... ti permette di scaricare quasi tutti gli mp3 gratis che vuoi!