Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Jenn, se posso darti un consiglio, credo sia più semplice la consultazione della lista in prima pagina se ordini le app alfabeticamente...così si evitano anche doppioni.. :D
PS: è solo un consiglio...nel senso che già così va benissimo!! :)
Eh lo so, è il tempo che mi manca, cmq appena riesco lo farò o_O
Quote:
Andromeda1968
Battery widgets....bel widget x la batteria...percentuale..temperatura ecc.
Penso ci sia già, cmq nel caso l'aggiungo!:*
Quote:
andy991
se avete vodafone scaricate l'applicazione 190....è molto utile e fatta bene!serve soprattutto per vedere quanto traffico dati vi rimane ;)
Aggiungo!
P.S. l'APP zedge è MERAVIGLIOSA
-
Sistemata la prima pagina!
Bella, Precisa ed in ordine o_O
-
Sono in procinto di passare dal mio HTC Magic al SGS2
Un'applicazione per la gestione degli sms?
Io sul mio Magic ho Handcent, all'inizio andava bene ma adesso non fa altro che chiudersi e addirittura inviare messaggi doppi e tripli..... :-[
-
Quote:
Jenn
Sistemata la prima pagina!
Bella, Precisa ed in ordine o_O
bel lavoro
-
Quote:
Allibrator
Sono in procinto di passare dal mio HTC Magic al SGS2
Un'applicazione per la gestione degli sms?
Io sul mio Magic ho Handcent, all'inizio andava bene ma adesso non fa altro che chiudersi e addirittura inviare messaggi doppi e tripli..... :-[
L'app per i messaggi di default, personalizzata da samsung, è molto buona, in stile iphone con le vignette..
-
Quote:
Carlexs
L'app per i messaggi di default, personalizzata da samsung, è molto buona, in stile iphone con le vignette..
Sono perfettamente d'accordo, l'app di default di Samsung è validissima, infatti penso proprio di non cambiarla! :p
-
Qualcuno sa se esiste una app vocale che dettando ti permette di scrivere sms, aggiornare la lista della spesa,l'agenda etc?
Insomma per capirci, anziché usare la query usare la voce in qualsiasi app!
-
Quote:
Jenn
Qualcuno sa se esiste una app vocale che dettando ti permette di scrivere sms, aggiornare la lista della spesa,l'agenda etc?
Insomma per capirci, anziché usare la query usare la voce in qualsiasi app!
con la tastiera gingerbread ( se non c'è di default la trovi sul market) schiacci il pulsante del microfono e detti il testo invece di digitarlo!
-
Quote:
stex999
con la tastiera gingerbread ( se non c'è di default la trovi sul market) schiacci il pulsante del microfono e detti il testo invece di digitarlo!
C'hai ragione... sono proprio una cogliona! o_O
-
Complimenti jenn bella lista ;).... volevo sapere una cosa se esiste un app come la funzione di "activator" presente su iphone che quando scorri il dito sulla barra di stato puoi attivare il wifi o altro oppure se lo tieni premuto si blocca o torna alla home.. sarebbe davvero utile e + ergonomico da utilizzare.