Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Complimenti jenn bella lista ;).... volevo sapere una cosa se esiste un app come la funzione di "activator" presente su iphone che quando scorri il dito sulla barra di stato puoi attivare il wifi o altro oppure se lo tieni premuto si blocca o torna alla home.. sarebbe davvero utile e + ergonomico da utilizzare.
ma scusa c'è la status bar apposta :)
-
Quote:
mike36
Complimenti jenn bella lista ;).... volevo sapere una cosa se esiste un app come la funzione di "activator" presente su iphone che quando scorri il dito sulla barra di stato puoi attivare il wifi o altro oppure se lo tieni premuto si blocca o torna alla home.. sarebbe davvero utile e + ergonomico da utilizzare.
In alto toccando sul display scende una tendina che ti fa attivare o disattivare sia wi-fi che BT, gps, etc
-
Si però con il mio ipod touch se premo due volte sulla barra torna al menu per evitare di schiacciare sempre il tasto fisico che col tempo (scusate ma in queste cose sono un pò maniacale xD) si potrebbe danneggiare oppure se tenevo premuto la stus barra si bloccava....
-
Quote:
mike36
Si però con il mio ipod touch se premo due volte sulla barra torna al menu per evitare di schiacciare sempre il tasto fisico che col tempo (scusate ma in queste cose sono un pò maniacale xD) si potrebbe danneggiare oppure se tenevo premuto la stus barra si bloccava....
ci sono tanti modi per uscire dalla status bar..o dal basso verso l'alto scorri il dito, o con la freccia indietro, o col tasto centrale, o bloccando il telefono per poi risbloccarlo quando ti serve..e comunque il tasto centrale non si danneggia a meno che non lo premi ogni volta con un martello :p è fatto apposta..
-
Quote:
mike36
Quel tasto fisico c'è pure nel mio ex galaxys e ti garantisco che l'ho cliccato migliaia di volte pure forse + di altre cose roftlroftlroftlroftl!!!
Non ha mai avuto problemi!!!
-
Ho appena acquistato questa App: My Tracker full, devo dire che è fantastica, fatta da dio e per me indispensabile!:*
-
Quote:
Jenn
Ho appena acquistato questa App: My Tracker full, devo dire che è fantastica, fatta da dio e per me indispensabile!:*
Spiega a che serve!!!
;)
-
Quote:
peppemb300
Spiega a che serve!!!
;)
Tesoro...,
nella prima pagina c'è l'elenco che ho fatto apposta! :*
-
Quote:
peppemb300
Spiega a che serve!!!
;)
Controlla lo stato delle spedizioni effettuate con Poste,SDA,GLS,TNT,Bartolini
Cerca la tua spedizione con MyTracker!
Attualmente è possibile consultare le spedizioni effettuate tramite Poste Italiane(Raccomandata, Posta Assicurata,
Postacelere,Paccocelere, Paccocelere Internazionale, EMS, Home Box) ed i corrieri SDA, Bartolini, TNT, Gls Executive.
Con la versione Full salvi le tue spedizioni preferite per controllarle più comodamente. Inoltre con l'integrazione del lettore di codici a barre non hai più bisogno di digitare il codice della spedizione.
A breve supporto Dhl.
Mi sono limitato a capiare la descrizione del produttore xD
-
Quote:
Jenn
Tesoro...,
nella prima pagina c'è l'elenco che ho fatto apposta! :*
Ops OK!!!
Un'attimo che mi frusto da solo!!!
roftlroftlroftl