CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Alcune domande prima dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcune domande prima dell'acquisto

    Ciao a tutti,
    sono molto interessato al Galaxy S II, prima d'acquistarlo vorrei capire però alcune cose.

    Quali sono esattamente i profili Bluetooth supportati dal dispositivo?

    Nella pagina delle specifiche dell'HTC Sensation c'è scritto:
    # A2DP for wireless stereo headsets
    # FTP and OPP (object push) for file transfer
    # PBAP for phonebook access from the car kit
    # Other supported profiles: AVRCP, GAP, GOEP, HFP, HID, HSP, MAP, SPP, SDAP

    Nella pagina del GALAXY S II viene riportata invece solamente la dicitura "BT v3.0+HS"... HS penso stia per HeadSet, quindi l'HSP è supportato... ma tutto il resto?

    (Fra tutti i profili, quello che mi interessa di più è il PBAP perchè ho uno stereo Alpine che mi permette di visualizzare la rubrica sul display della radio)

    Una domanda poi sull'utilizzo: è possibile condividere foto/video su Facebook, Twitter, Flickr o Youtube da Social Hub? Non sò come funziona esattamente questo Social Hub, per questo ve lo chiedo, ho letto che sul Sensation è possibile farlo.

    E' possibile poi stampare dal Galaxy S II, documenti, foto, pagine web su una stampante Wi-FI? Io ho una stampante HP compatibile con Airprint.

    Vi ringrazio e scusate per tutte queste domande

    Ciao
    Giulio

    [EDIT]

    Ho appena trovato un link con i profili Bluetooth supportati: Komplett.dk - Samsung I9100 Galaxy S II Black
    se qualcuno però che l'ha già acquistato, potesse verificare mi farebbe un grande piacere.

    Hands Free Profile (HFP), Headset Profile (HSP), Object Push Profile (OPP), Generic Access Profile (GAP), Service Discovery Application Profile (SDAP), Advanced Audio Distribution Profile (A2DP), Audio/Video Remote Control Profile (AVRCP), Human Interface Device profil (HID), SIM Access Profile (SAP), Phonebook Access Profile (PBAP), Message access profile (MAP), Secure Simple Pairing (SSP)
    Ultima modifica di giulio78; 21-05-11 alle 20:38

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy