x avere nuovamente l'aggiornamento facoltativo che "manca", dite che mi basta disinstallare e reinstallare KIES e samsung new pcstudio?
x avere nuovamente l'aggiornamento facoltativo che "manca", dite che mi basta disinstallare e reinstallare KIES e samsung new pcstudio?
Ho avuto anche io lo stesso problema, ho Win 7 ultimate, ho chiesto inutilmente a Samsung,poi ho spento e riacceso il terminale e come per incanto collagato al computer è apparso sul telefono il collegamento a Kies e tutto è andato liscio,l'unica cosa che non potendo scaricare le apps da Kies devo farlo con l'SGS 2 e per le pesanti non riesco ad collegarmi al Wi-Fi pur avendolo con il computer.
Ciao, stesso problema... WIN7. Scaricato Kies, fatto aggiornamento dei driver, installati aggiornamenti di WIN. Connetto il SGS2 e mi si apre una finestra che dice " Impossibile connettere il telefono (PC Studio)... con questo tipo di connessione". Sto utilizzando il cavetto in dotazione...
Voi...pensate io con xp sp3 appena lo collego si spegne il pc dandomi un errore periferica (schermo blu), prima mi dava installazione MTP all'infinito ora dopo aver aggiornato media player, installato active sync, installato direct x (trovato tutto sul web) appena lo collego si inchioda. Mistero....
Inviato da Ale Fusi da GT-I9100 usando Androidiani App
RAgazzi, non so cosa abbia fatto, ma disinstallando un pò di roba da xp riavviandolo, aggiornandolo ora FUNZIONA!!!!! finalmente.
premetto che a casa con window 7 64 è fuinzionato fin dall'inizio ma io lo devo sincronizzare in ufficio dove ho xp sp3
Ciao a tutti, avevo appena finito di dire che il mio sgs2 non aveva alcun problema che eccomi alle prese con la mancata connessione da parte di Kies via usb....premetto che ho fatto tutti gli aggiornamenti ( ho vista) e sono entrato come amministratore ma niente, quando connetto il telefono kies mi dice che la connessione è in corso e lì si pianta!Qualcuno ha dei suggerimenti per uscire da 'sto casino? Grazie
Avevo lo stesso problema, identico,ho chiamato inutilmente Sansung lamentando il disservizio e la loro mancanza di soluzione, la loro inutile risposta (In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che da controllo effettuato, la Sua pratica è in gestione
dall'ufficio preposto al fine di fornirLe l'assistenza richiesta.
Nel caso avesse necessità, potrà mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.672.678.64 )
Per fortuna è bastato accendere e spegnere il terminale e tutto è andato ok, non conosco il perchè spero però che Samsung lo sappia perchè vedo che è un problema per tanto, Fammi sapere Mauro
pure io avevo chiamato samsung ma più che dirmi di andare sul sito e scaricare i manuali non hanno fatto, alla terza telefonata stavo per mandarli a f.... ma mi sono trattenuto.
per fortuna ho risolto da solo
adesso ho pure istallato Pc studio ma niente...zero...manco questo riconosce il cell....ho attivato sul telefono la connessione usb ma continuano a non riconoscerlo..non so più che fare!!!!!