CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 119
Discussione:

custodie SGS II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Molto bella davvero questa bucherellata... ma è di alluminio?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Molto bella davvero questa bucherellata... ma è di alluminio?
    No dovrebbe essere in plastica morbira

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Bah, uno dei punti di forza dell'S2 è la linea, la leggerezza e l'esser spesso poco più di 8 millimetri. Queste custodie AMMAZZANO i dispositivi. Non si possono guardare! A questo ci aggiungerei che TUTTE quelle "fisse" fanno più danni di tenere il telefono nudo in tasca. Esperienza vissuta. Una custodia "cristal" per il mio caro vecchio Nokia N95, trasparente...una volta levata, la cover era TUTTA rovinata...piena di puntini. Stesso episodio con una custodia in silicone. Man mano che va entrando polvere e si posiziona tra la custodia e la cover, inizia uno strofinio che rovina totalmente la cover. MAI PIÙ!!

    Oggi uso un calzino "scamosciato", tra l'altro molto carino, con il pupazzetto di android stampato davanti e dietro. Ne ho presi 5 pagandoli circa 3 euro.
    Il calzino è in panno scamosciato morbido. Il telefono è protetto SOLO quando non lo uso. Tutto il resto del tempo, durante l'uso, mi godo la linea, la leggerezza e i materiali della cover (che a me piacciono un botto!). Faccio estrema attenzione a dove lo appoggio e a non farlo sfilare dal calzino.

    Questione screen protector: ho smesso di usarle da quando ho dispositivi con capacitivi e, soprattutto, SUPERAMOLED+. Mettere pellicole significa proteggere il display (da cosa? se si fa attenzione non succede NULLA) perdendosi la goduria immensa del Super Amoled Plus e della sensibilità del capacitivo. Basta evitare di tenere il display a contatto con chiavi, monete..e tutto ciò che non siano dita o panni morbidi. Il gorilla glass è resistentissimo! Per rovinarlo bisogna...bisogna...bisogna essere incuranti. Può capitare, ovvio...ma la vedo dura se il telefono sta sempre messo nel calzino e quando sta fuori si evita di farlo entrare a contatto con oggetti dannosi.

    In sintesi:
    Ragazzi, non addobbate i poveri GS2! Godeteveli così come sono..che hanno una linea fantastica!! Basta fare un pò di attenzione e si riesce a far meno danni di quanto è certo ne possano fare protezioni varie!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    Samsung GS2 (20-01-12)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nokia 5800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io credo che punterò su quelle bucherellate, molto belle.

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Bah, uno dei punti di forza dell'S2 è la linea, la leggerezza e l'esser spesso poco più di 8 millimetri. Queste custodie AMMAZZANO i dispositivi. Non si possono guardare! A questo ci aggiungerei che TUTTE quelle "fisse" fanno più danni di tenere il telefono nudo in tasca. Esperienza vissuta. Una custodia "cristal" per il mio caro vecchio Nokia N95, trasparente...una volta levata, la cover era TUTTA rovinata...piena di puntini. Stesso episodio con una custodia in silicone. Man mano che va entrando polvere e si posiziona tra la custodia e la cover, inizia uno strofinio che rovina totalmente la cover. MAI PIÙ!!

    Oggi uso un calzino "scamosciato", tra l'altro molto carino, con il pupazzetto di android stampato davanti e dietro. Ne ho presi 5 pagandoli circa 3 euro.
    Il calzino è in panno scamosciato morbido. Il telefono è protetto SOLO quando non lo uso. Tutto il resto del tempo, durante l'uso, mi godo la linea, la leggerezza e i materiali della cover (che a me piacciono un botto!). Faccio estrema attenzione a dove lo appoggio e a non farlo sfilare dal calzino.

    Questione screen protector: ho smesso di usarle da quando ho dispositivi con capacitivi e, soprattutto, SUPERAMOLED+. Mettere pellicole significa proteggere il display (da cosa? se si fa attenzione non succede NULLA) perdendosi la goduria immensa del Super Amoled Plus e della sensibilità del capacitivo. Basta evitare di tenere il display a contatto con chiavi, monete..e tutto ciò che non siano dita o panni morbidi. Il gorilla glass è resistentissimo! Per rovinarlo bisogna...bisogna...bisogna essere incuranti. Può capitare, ovvio...ma la vedo dura se il telefono sta sempre messo nel calzino e quando sta fuori si evita di farlo entrare a contatto con oggetti dannosi.

    In sintesi:
    Ragazzi, non addobbate i poveri GS2! Godeteveli così come sono..che hanno una linea fantastica!! Basta fare un pò di attenzione e si riesce a far meno danni di quanto è certo ne possano fare protezioni varie!
    Condivido, ma in tasca il calzino non è proprio comodissimo...
    Dici che la cover bucherellata che ho postato possa rovinare il terminale?

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Condivido, ma in tasca il calzino non è proprio comodissimo...
    Dici che la cover bucherellata che ho postato possa rovinare il terminale?
    Hai letto il mio post precedente??
    Non che sia tutta sta rovina, ma a chi e' troppo pignolo potrebbe dar fastidio!

    Ma sono l'unico che legge sempre tutti i post prima di postarne di nuovi??


    ciao

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Condivido, ma in tasca il calzino non è proprio comodissimo...
    Dici che la cover bucherellata che ho postato possa rovinare il terminale?
    Guarda, io uso queste:

    ..e non ho fastidi di alcun tipo tenendo il telefono in tasca.
    Considera che è un materiale scamosciato, molto morbido e sottile, che tende oltretutto a pulire il vetro del dispaly facendo entra ed esci..

    In base alla mia esperienza, qualsiasi tipo di custodia fissa che aderisce al telefono (silicone, pelle, plastica..etc..etc..), alla lunga tende a rovinare la cover, facendo spuntare macchie, puntini o degli aloni opachi sulla cover lucida. Insomma, a mio avviso sono assolutamente da evitare... E poi, ragà, il GS2 ha una linea meravigliosa!! E' un peccato devastarla con addobbi pseudo-protettivi vari...poi, fate vobis! ;-)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Guarda, io uso queste:

    ..e non ho fastidi di alcun tipo tenendo il telefono in tasca.
    Considera che è un materiale scamosciato, molto morbido e sottile, che tende oltretutto a pulire il vetro del dispaly facendo entra ed esci..

    In base alla mia esperienza, qualsiasi tipo di custodia fissa che aderisce al telefono (silicone, pelle, plastica..etc..etc..), alla lunga tende a rovinare la cover, facendo spuntare macchie, puntini o degli aloni opachi sulla cover lucida. Insomma, a mio avviso sono assolutamente da evitare... E poi, ragà, il GS2 ha una linea meravigliosa!! E' un peccato devastarla con addobbi pseudo-protettivi vari...poi, fate vobis! ;-)
    dove posso acquistarla? la penso esattamente come te

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape
    Molto bella davvero questa bucherellata... ma è di alluminio?


    No dovrebbe essere in plastica morbira

    Esatto. È rigida, ma non troppo e non rovina affatto l'estetica del cell!
    A dire il vero, sul galaxy s lo abbelliva, poi certo va a gusti, ma almeno si ha una protezione in più, sia agli urti che agli "scivoloni", come quando tengo il cell con la spalla invece che con le mani, o quando per disattenzione lo si appoggia su superfici abrasive o sull'attak!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano L'avatar di nitrous


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ecco la mia cover


Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy