Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volpone10
quindi quel link è fasullo?
Non so dirti se il link dice una stupidaggine (anche se li avessero regalati non vuol dire che accettino root o altro), ma, di certo, non esistono comunicazioni ufficiali samsung che legittimino mod o root. Quindi modificare significa perdere la garanzia.
-
-
TMaluST
ciao ma ti funziona nova 2 con questa aplicazione grazie
-
Quote:
carlotta1971
ciao ma ti funziona nova 2 con questa aplicazione grazie
dici a me?
non l'ho provato quel gioco... e poi non ho la root quindi non posso dirti... a te vanno i tegra?
-
non so se qualcuno ha già provato e postato....
sono riuscito a far girare riptide gp......va in modo eccellente e la grafica fa davvero paura....non sembra nemmeno un gioco per cellulare....
-
Quote:
alenyc
sono riuscito a far girare riptide gp......va in modo eccellente e la grafica fa davvero paura....non sembra nemmeno un gioco per cellulare....
Mi fà molto piacere. Ma, così, tanto per curiosità, e anche per statistica, per poter capire cosa è vero e cosa no. Sei in grado di dirci se hai dovuto fare qualche operazione particolare per farlo funzionare, che versione di Android hai, che versione di chainfire3d hai, che versione del gioco è. Così, visto che questo è un forum, partecipiamo un pò tutti. Come la vedi? ;)
-
Quote:
redefined
Non so dirti se il link dice una stupidaggine (anche se li avessero regalati non vuol dire che accettino root o altro), ma, di certo, non esistono comunicazioni ufficiali samsung che legittimino mod o root. Quindi modificare significa perdere la garanzia.
Può darsi che chi scrive sia un dipendente della Samsung, in questo caso ciò che afferma ha più peso di quello che dico io. Il Link è ampiamente confermato da sorgenti autorevoli, basta fare una propria ricerca in internet. Io posso solo parlare da povero utente che, portato un Samsung Galaxy S, rootato e moddato, che non si accendeva più, all'assistenza, in un periodo in cui era sotto garanzia, se lo è visto sostituire. Acquistato da Mediaworld, TorVergata, Roma. Mi hanno dato anche un nuovo scontrino a corredo. Posso pubblicarveli, vecchio e nuovo, sul nuovo c'è anche la dicitura "sost." che indica la sostituzione.
Non essendo un dipendente Samsung, la mia è solo una testimonianza, ovviamente. ;)
-
per ora dal tegra zone ho scaricato solo Samurai Vengance II
e va benissimo
-
Quote:
alenyc
Allora io ho installato il plug in in modo corretto!!!
Ho comprato la chainfire3d pro il gioco samurai e il flipper vanno alla grande ma sti riptide gp non va prorpio!!!
Ho scaricato la versione gratuita dal market per provarlo ma nulla!!!
Come hai fatto?
-
Per far partire Riptide dovete scaricare gli shaders modificati appositamente per il galaxy s 2.
Se googlate un po li dovreste trovare, altrimenti ve li posto stasera quando torno ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Carlexs
Per far partire Riptide dovete scaricare gli shaders modificati appositamente per il galaxy s 2.
Se googlate un po li dovreste trovare, altrimenti ve li posto stasera quando torno ;)
Ok appena puoi linka il tutto e se puoi spiegaci anche come fare.
Grazie
-
Comunque tegrazone è una grandissima "sola" (detto alla romana), almeno per il momento. L'unico gioco che merita è samurai vengeance.
fruit ninja e guerrilla bob, a livello grafico, hanno la stessa definizione di quelli "non tegra". Il gioco del football (bellissimo) su GS2 non gira granchè bene. Quell'altro gioco dei zombie (mi sfugge il nome) neanche parte.
Stop. Basta. Fine. Non ci sono più giochi tegra.
-
Quote:
pyro
Comunque tegrazone è una grandissima "sola" (detto alla romana), almeno per il momento. L'unico gioco che merita è samurai vengeance.
fruit ninja e guerrilla bob, a livello grafico, hanno la stessa definizione di quelli "non tegra". Il gioco del football (bellissimo) su GS2 non gira granchè bene. Quell'altro gioco dei zombie (mi sfugge il nome) neanche parte.
Bè, c'è sempre Riptide.
-
Quote:
pyro
Sbagliato! Gli altri li trovi sul market col suffisso THD o tegra.
-
se cerco con THD o tegra, ce ne sono 3 in più (pinball, galaxy on fire e bang bang racing).
Riptide versione demo non mi si avvia.
-
Scusate il ritardo ma me ne ero dimenticato :P
Per far partire Riptide dovete scaricare questo file (gli shaders appunto): MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Copiateli (o salvateli direttamente) sulla SD e installateli tramite Chainfire usando l'opzione "Install plugins/shaders".
Ora aprendo Riptide non ci dovrebbero essere problemi ;)
-
Quote:
Carlexs
confermo...si devono installare ggli shaders appositi per questo gioco....
io li ho trovati su altro forum ma non so se posso fare nome.....
cmq uso la versione free di chainfire....
-
Quote:
pyro
se cerco con THD o tegra, ce ne sono 3 in più (pinball, galaxy on fire e bang bang racing).
Riptide versione demo non mi si avvia.
GBTHD Legion, t-racer hd, history, vendetta online.
-
Quote:
Carlexs
Scusate il ritardo ma me ne ero dimenticato :P
Per far partire Riptide dovete scaricare questo file (gli shaders appunto):
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Copiateli (o salvateli direttamente) sulla SD e installateli tramite Chainfire usando l'opzione "Install plugins/shaders".
Ora aprendo Riptide non ci dovrebbero essere problemi ;)
A me continua a non partire!! :(
-
Quote:
pyro
A me continua a non partire!! :(
Hai selezionato anche il plugin nvidia?
Sicuro che l'abbia installato e che invece non ti abbia dato un errore nell'apertura dello zip? (l'ho dovuto ricopiare un paio di volte prima che lo aprisse)
-
Quote:
sballerio
Ah, già che sono OT, come faccio a rimettere il launcher originale come launcher di default dopo aver impostato launcher pro come launcher di default?default default default! :)
sennò usa home swither è un'app che trovi sul market!
-
Quote:
Carlexs
Hai selezionato anche il plugin nvidia?
Sicuro che l'abbia installato e che invece non ti abbia dato un errore nell'apertura dello zip? (l'ho dovuto ricopiare un paio di volte prima che lo aprisse)
Si ho riprovato più volte e proprio non ne vuole sapere. rimane lo schermo nero per alcuni secondi e poi torna alla schermata delle applicazioni.