Visualizzazione stampabile
-
GS e giochi tegra2. FUNZIONANTI!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TMaluST
ho visto video...ma come ha fatto a modificare nel suo sgs2 la visualizzazione in quel modo della home e delle pagine delle applicazioni??????
-
Il video l' ho fatto io, è launcherpro, un launcher alternativo :)
-
Scusa tmalust, so che è OT, ma l'effetto quando cambi le schermate a destra e sinistra e anche quello nel menú che lo scrolli verso il basso sono frutto di applicazioni a parte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ah, già che sono OT, come faccio a rimettere il launcher originale come launcher di default dopo aver impostato launcher pro come launcher di default?default default default! :)
-
Come ho scritto su, è launcher pro.
Impostazioni -> Applicazioni -> gestisci app installate -> launcher pro, cancella dati preferito o roba del genere.
:)
-
tmalust ti stimo solo solo per Nvidea succhia del video XDXD lo sapevo che sarebbe passato poco che li avrebbero resi compratibili!! grazie per la notizia e per il video!
-
Grazie, avevo capito che era launcher pro, ma lo utilizzi anche per quegli effetti sul menù etc? Per quel che ho scaricato io mi sembra abbastanza triste ...
-
Quote:
TMaluST
Ciao complimenti davvero bel video ;) ma visto che lo hai fatto tu perchè non metti una bella guida qui nel forum in italiano dato che quella su youtube è in inglese? :p
-
Quote:
TMaluST
Il video l' ho fatto io, è launcherpro, un launcher alternativo :)
dove lo trovo sul market gratis...come si chiama di specifico?:p
scusate so tropppo ignorante
-
Quote:
totore
dove lo trovo sul market gratis...come si chiama di specifico?:p
scusate so tropppo ignorante
l'ha già detto due volte, si chiama LauncherPro o_O
-
Quote:
nigno
l'ha già detto due volte, si chiama LauncherPro o_O
ne ho trovate di piu' come versioni plus plus ecc...vabbè provo con quella normale...sorry
-
Ci vorrebbe una guida. Per esempio non si capisce cime si fa a copiate il plugin. Quelli che si scarica da megaupload si chiama Plug-ins.rar, ma una volta copiato sul telefono Chainfire3D non lo trova, usando la voce "installa plugin da SD"
-
Quote:
totore
ne ho trovate di piu' come versioni plus plus ecc...vabbè provo con quella normale...sorry
c'è la versione gratis e poi c'è anche la versione Plus a pagamento, che ha più opzioni
-
Quote:
TMaluST
Sent from my Samsung Galaxy S2 GT-I9100 using Tapatalk
-
-
ragazzi non serve la guida, si capisce benissimo dal video visto che spiega passo passo cosa bisogna fare!
l'unica cosa che chiedo all'autore del video è perchè dice che "gli scoccia cliccare su fix market settings".
-
Le guide servono sempre e andrebbero scritte sempre rivolgendosi al più sprovveduto. Questo se veramente si vuole aiutare qualcuno, se invece e solo per farsi belli su un forum, le posso fare anche io. ;)
Per vedere il video ci vogliono occhi buoni , tanto per cominciare, lo scritta cita un plug-in da scaricare, che è poi un RAR, che contiene uno ZIP, che contiene delle librerie. Subito dopo il plug-in và scompattato e bisogna copiare sull'SD del telefono solo la libreria lib..NVidia...zip, bisogna poi aprire Chainfire3D, selezionare l'ultima voce del menu (parlo di Chainfire3D v. 1.5) "Install plugin" (install a plugin from SD card) e l'applicativo cercherà e troverà il plugin da solo.
Aggiunti questi "particolari" la guida scritta che correda il video può fare installare il tutto in tempi non biblici.
:o:o:o
-
Quote:
caladian
Le guide servono sempre e andrebbero scritte sempre rivolgendosi al più sprovveduto. Questo se veramente si vuole aiutare qualcuno, se invece e solo per farsi belli su un forum, le posso fare anche io. ;)
Per vedere il video ci vogliono occhi buoni , tanto per cominciare, lo scritta cita un plug-in da scaricare, che è poi un RAR, che contiene uno ZIP, che contiene delle librerie. Subito dopo il plug-in và scompattato e bisogna copiare sull'SD del telefono solo la libreria lib..NVidia...zip, bisogna poi aprire Chainfire3D, selezionare l'ultima voce del menu (parlo di Chainfire3D v. 1.5) "Install plugin" (install a plugin from SD card) e l'applicativo cercherà e troverà il plugin da solo.
Aggiunti questi "particolari" la guida scritta che correda il video può fare installare il tutto in tempi non biblici.
:o:o:o
Ottimo e confermo che ci vuole una guida passo passo!!!
Per ogni cosa altrimenti ci saranno 200 post con 200 possibilità di modding senza però nulla di ben specificato e con 3000 domande per ognuno
-
come si distigue una guida "per farsi belli" da una "che vuole aiutare qualcuno"?
io sono uno sprovveduto visto che neanche sono stato capace di rootare il mio desire eppure ho capito benissimo il video-guida. non serve sapere se un file è zip, jpeg o quello che vuoi visto che dice esattamente su cosa "cliccare".
Comunque al di là di questo, serve fare il root del GS2 per fare questa procedura. Non mi pare fosse stato scritto in precedenza.
-
Quote:
pyro
come si distigue una guida "per farsi belli" da una "che vuole aiutare qualcuno"?
io sono uno sprovveduto visto che neanche sono stato capace di rootare il mio desire eppure ho capito benissimo il video-guida. non serve sapere se un file è zip, jpeg o quello che vuoi visto che dice esattamente su cosa "cliccare".
Comunque al di là di questo, serve fare il root del GS2 per fare questa procedura. Non mi pare fosse stato scritto in precedenza.
Se alcune cose nel video non sono state dette o scritte qui,
Allora ci vuole una guida!!!
:D
-
(Dalle info del video)
Ecco le istruzioni:
Fate il root al telefono, comprate l' app di chainfire
https://market.android.com/details?id=eu.chainfire.cf3d
Comprate l' app pro, per usare i plugin
https://market.android.com/details?i...nfire.cf3d.pro
(Più info e donazioni: [Android 2.1+][25.05.2011][v1.6] Chainfire3D [ROOT][OpenGL ES 2.0+] - xda-developers)
I plugins li trovate qua: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Estraete il 3 file zip, prendete libGLEMU_NVIDIA.zip e trasferitelo nel telefono.
Aprite chainfire3d app, selezionate "install plugin", scegliete quello Nvidia
Andate a Default OpenGL settings -> Use plugin, scegliete quello Nvidia.
Applicate il fix del market e riavviate il telefono.
Buon divertimento.
In più, non ho fatto il fix del market perché esce solo un messaggio che dice che dovete riavviare il telefono, nient'altro :)
-
Funziona tutto alla grande su SGS2 :):):)
-
Serve per forza il root al telefono giusto?
-
Quote:
alenyc
Serve per forza il root al telefono giusto?
si ;)
-
Quote:
TMaluST
Ottimo lavoro, ma ho una domanda forse sciocca!!!
E se uno volesse tornare indietro e mettere le cose come all'origine?
:)
-
Funziona egregiamente, i giochi che prima non mi leggeva ora vanno alla grande!!!
Grazie
;)
-
A me alcuni giochi non vanno prorpio anche col pug-in installato correttamente e se pur scaricati finito il download aggiuntivo che chiede il gioco stesso dopo averlo installato, dopo l'intro, si blocca e torna il telefono alla home!!!
Esempio di giochi
asphalt 6 hd (by Gameloft)
moder combat pegasus hd (o qualcosa di simile roftl) (by Gameloft)
E invece riptide gp non parte proprio!!!
A voi?
;)
-
scusate la noobbaggine ma come si fa il root al telefono?
-
Quote:
volpone10
scusate la noobbaggine ma come si fa il root al telefono?
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-cwm-3-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
;)
-
quindi praticamente è una specie di Jailbreak dell'iPhone diciamo?
Posso fare un backup di tutto ciò che ho con il mio cell da Kies ? e reinstallarlo normalmente?
Perdo la garanzia? E' sicuro?
Il FW è sempre quallo che ho già il 2.3.3?
Scusate le domande, ma ho il terrore di rovinare questo cell, che mi fa impazzire :)
-
Quote:
volpone10
Posso fare un backup di tutto ciò che ho con il mio cell da Kies ? e reinstallarlo normalmente?
Scusate le domande, ma ho il terrore di rovinare questo cell, che mi fa impazzire :)
Se metti mano al firmware o esegui il root di addio alla garanzia. Solo LG lo permette e credo che tutti gli altri produttori dovrebbero fare altrettanto.
-
Quote:
peppemb300
A me alcuni giochi non vanno prorpio anche col pug-in installato correttamente e se pur scaricati finito il download aggiuntivo che chiede il gioco stesso dopo averlo installato, dopo l'intro, si blocca e torna il telefono alla home!!!
Esempio di giochi
asphalt 6 hd (by Gameloft)
moder combat pegasus hd (o qualcosa di simile roftl) (by Gameloft)
E invece riptide gp non parte proprio!!!
A voi?
;)
Credo che sia normale che alcuni non funzionino. Dipende dai riferimenti / controlli che effettua l'app. Riptide non funziona neppure a mio amico.
-
Quote:
redefined
Se metti mano al firmware o esegui il root di addio alla garanzia. Solo LG lo permette e credo che tutti gli altri produttori dovrebbero fare altrettanto.
non so che fare... consigli ? :)
-
Quote:
volpone10
non so che fare... consigli ? :)
Lo scambiamo con Lg 2x?
-
Quote:
volpone10
Non dare retta ai terroristi e leggiti questo articolo.
Samsung regala Galaxy S2 a CyanogenMod Team e chiede le Custom Rom
Le logiche delle multinazionali non hanno nulla a che fare con la logica dell'uomo della strada.
-
Quote:
caladian
Lo scambiamo con Lg 2x?
non ho capito...
-
Quote:
caladian
quindi se lo friggo non ci sono problemi?
-
Quote:
volpone10
quindi se lo friggo non ci sono problemi?
non hai garanzia della casa
-
Quote:
redefined
non hai garanzia della casa
quindi quel link è fasullo?