Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Micro sd!
ciao ragazzi venerdi o martedì mi arriva finalmente il mostriciattolo.. me la consigliate un msd da 16 gb che che non superi le 25€!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae753
ciao ragazzi venerdi o martedì mi arriva finalmente il mostriciattolo.. me la consigliate un msd da 16 gb che che non superi le 25€!!
Ma perchè scusa nella confezione non è compresa una SD?
Inoltre volevo sapere se sempre nella confezione è presente una custodia, anche semplice a sacchetto
-
Quote:
Allibrator
Ma perchè scusa nella confezione non è compresa una SD?
Inoltre volevo sapere se sempre nella confezione è presente una custodia, anche semplice a sacchetto
no e no:(
comunque io ho preso una sandisk su ebay a 25,molti la sconsigliano ma non ho mai avuto problemi personalmente
-
Quote:
Andes
no e no:(
comunque io ho preso una sandisk su ebay a 25,molti la sconsigliano ma non ho mai avuto problemi personalmente
Idem il più delle volte ho usato delle Sandisk e zero problemi!
-
di che class deve essere per non avere problemi con i vido in FullHD?
-
Mi chiedevo anche io quale classe è necessaria per non avere problemi col salvataggio dei video in FHD..
Stavo pensando di prendere una Sandisk da 16 Classe 4: SanDisk 16GB Micro SD (SDHC) Cards - Class 4 + SDHC Adaptor £20.99 - Free Delivery
Che ne dite?
-
ciao.. mi inserisco anche io in questa discussione perche avrei urgente necessità di prendere una memory ma non so quali sono buone e quali no..
ne cerco una da 32gb ad alta velocita'... il prezzo non e' un problema, i negozi di qui pero' non ne hanno punte neppure ad ordinargliele!! massimo arrivano a 16gb quindi dovro' buttarmi su ebay..
cosa mi consigliate?
[edit]
ho cercato un po su internet.. allora, le sandisk godano di ottima reputazione e per la velocita' dovrebbe bastare guardare la classe.. una classe 2 ad esempio riesce a scrivere ad una velocita' minima di 2Mb/s classe 4 a 4Mb/s e cosi via...
dunque la domanda e': il galaxy s2 a che velocita' riesce a scrivere e leggere? cosi prendo quella piu adatta alle sue caratteristiche...
-
Quote:
Error404
ciao.. mi inserisco anche io in questa discussione perche avrei urgente necessità di prendere una memory ma non so quali sono buone e quali no..
ne cerco una da 32gb ad alta velocita'... il prezzo non e' un problema, i negozi di qui pero' non ne hanno punte neppure ad ordinargliele!! massimo arrivano a 16gb quindi dovro' buttarmi su ebay..
cosa mi consigliate?
kingston e Sandisk solitamente sono le più gettonate, poi ci sono tantissime sotto marche che alla fine sono identiche ma nominate diversamente e quindi costano meno!
Che classe la vuoi? 2-4-6-10?
-
Quote:
Jenn
kingston e Sandisk solitamente sono le più gettonate, poi ci sono tantissime sotto marche che alla fine sono identiche ma nominate diversamente e quindi costano meno!
Che classe la vuoi? 2-4-6-10?
quella piu adatta al cell... :)
a che velocita' riesce a leggere e scrivere sulla memory il galaxy?
-
Quote:
Error404
quella piu adatta al cell... :)
a che velocita' riesce a leggere e scrivere sulla memory il galaxy?
Io personalmente l'ho presa da 10, perché spesso mi capita di usarla come storage per diversi file che poi trasferisco direttamente da pc a pc, quindi è velocissima, ma tutti dicono e sostengono che per uno smartphone 4 sia più che sufficiente o_O