Visualizzazione stampabile
-
ciao. io l'ho comprato brandizzato TIM ed è bruttissimo, dopo un'ora gli ho flashato la rom KE7 senza fare nessun backup...
Ho perso la garanzia??? nn mi interessa, ma almeno adesso si può guardare..
aspetterò ke esca la rom ufficiale tim e la conserverò....
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatik84
ciao. io l'ho comprato brandizzato TIM ed è bruttissimo, dopo un'ora gli ho flashato la rom KE7 senza fare nessun backup...
Ho perso la garanzia??? nn mi interessa, ma almeno adesso si può guardare..
aspetterò ke esca la rom ufficiale tim e la conserverò....
si hai perso la garanzia.. non sarà facile recuperare la rom brand speriamo che si riesca a trovare però!
-
infatti lo so.. ma cmq quando uscirà un aggiornamento tim, nn so quando ma sicuramente uscirà, lo scarico e me lo tengo.. penso ke sarà la stessa cosa...
-
qualcuno che ce la brand tim potrebbe postare un screen della verione del firmware da poterlo confrontare con quello No Brand???
-
oggi ce l'avevano un po tutti brand tim a 599 .. (ma non dovevano costare meno i brand tim?? ) vabbè cmq nada de nada ... se lo dovessi trovare a 599 no brand al negozio senza troppi casini lo prenderei :D ma tim no
-
Quote:
djandrea
oggi ce l'avevano un po tutti brand tim a 599 .. (ma non dovevano costare meno i brand tim?? ) vabbè cmq nada de nada ... se lo dovessi trovare a 599 no brand al negozio senza troppi casini lo prenderei :D ma tim no
si i brand tim dovrebbero costare di meno....dalle mie zone lo si trova a meno di 569,00...quindi credo che lo prendero' tim e poi se voglio lo sbrandizzo...
-
qualcuno sa la procedura per eseguire un backup della ROM brand?
-
Quote:
cuozzo
si i brand tim dovrebbero costare di meno....dalle mie zone lo si trova a meno di 569,00...quindi credo che lo prendero' tim e poi se voglio lo sbrandizzo...
se... sempre 599 siamo qui e cmq per 40 euro meno .. meglio andare sul sicuro
-
Quote:
cuozzo
qualcuno che ce la brand tim potrebbe postare un screen della verione del firmware da poterlo confrontare con quello No Brand???
Codice Modello: GT.I9100
Versione Android: 2.3.3
Versione banda base: I9100XXDJ
Versione Kernel: 2.6.35.7I9100AIKE1 - CL186662
Build: GINGERBREAD.AIKE1
-
:D ed è pure la ke1 :D LOL