Visualizzazione stampabile
-
SGS2 brand tim
Volevo sapere se qualcuno di voi è già in possesso della versione tim, e se eventualmente qualcuno avesse riscontrato delle personalizzazioni (e quali) da parte di tim.
Un negoziante in paese mi ha detto che lo ha disponibile per la settimana prossima brand tim a 549 (si, avete capito bene, non so il perché di questo ribasso).
Grazie per le eventuali risposte :P
-
Mi rispondo da solo, se può servire a qualcuno i GS2 TIM sono brandizzati con il logo accensione/spegnimento + applicazioni TIM. Invece i terminali wind sono a tutti gli effetti dei nobrand..
-
ciao, io l'ho acquistato proprio oggi, ed è brand tim
confermo che esteticamente non presenta loghi e serigrafie
compare il logo tim in accensione e spegnimento, ed inoltre anche l'interfaccia è personalizzata tim. cambiano le icone.
infatti sto provando da 2 ore a cambiarle ma senza risultati :(
-
cosi come il Wind è brandizzato... porca miseria
-
è così pessimo il brand tim?
perchè volevo acquistare tramite l'offerta a 24 € al mese da tim:(
-
ragazzi anche io lo prenderò brand tim se avete pazienza vi fate il backup della rom originale e poi mettere il firmware nobrand ;)
le personalizzazioni non possono essere tolte in nessun altro modo!
-
non è così pessimo, però secondo me le icone sono inguardabili...sembrano quelle di un telefono di 50 euro...
nulla a che vedere con l'eleganza che uno si aspetta da questo cell
-
Si ci sono 4 - 5 app della tim, per il momento raggruppate in una cartella poi vedremo di eliminarle
-
Buongiorno a tutti
Sono un nuovissimo utente e non ho mai avuto un cellulare android (vengo da generazioni di nokia).
Ero intenzionato ad acquistare il cell in oggetto in abbonamento con la tim. Leggo di brandizzazioni varie e mi chiedevo :
a) leggo che è possibile flashare e mettere un firmware 'pulito'...cosa comporterebbe realmente essendo il cell "in abbonamento"?
b) è un'operazione semplice?
c) conviene farlo appena preso o posso aspettare? nel senso...quando poi si andrà a mettere il firmware pulito, perderò tutti i dati?
d) è possibile importare rubrica/sms dal mio vecchio nokia?
grazie a tutti!
Baldani
-
rispondo io
a) flashando un altro firmeare non in maniera ufficiale perdi la garanzia! la puoi reuperare solo rimettendo il fw originale!
b)si è molto semplice ma la parte difficile è fare il backup di quella originale;
c) flashando perdi tuttii dati!
d)puoi salvare tutti i contatti e importarli su gmail.. una vota inserito l'account di gmail nel gs2 avrai tutti i contatti automaticamente in rubrica.. per i messaggi puoi provare a cercare su google che qualcosa si trova
;)